23 aprile 08, 23:19 | #4 (permalink) Top |
User |
La vendita di balsa è divenuta illegale da un paio di anni a questa parte, ora i negozi specializzati possono solo vendere lastre di depron.
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
24 aprile 08, 01:25 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mah, dipende da cosa intendi per "ottima"; il guaio della balsa è che va selezionata, banalizzando all'estremo c'è quella morbida e leggera che segue le pieghe come un guanto ma strutturalmente non è granché, quella rigida più pesante che è ottima per le strutture ma scarsa per i rivestimenti... Via Internet ti pigli quella che ti arriva, il che non è sempre l'ideale. io la compro a Como da Mantovani, che ne ha una bella selezione, e a Milano da Movo che non ha molti formati ma ne ha sempre in quantità per selezionarla. E qualche volta via internet da Jonathan, quando capita.
__________________ www.masali.com | |
24 aprile 08, 16:14 | #8 (permalink) Top |
User |
la migliore, secondo mè e quella Graupner...però è cara e quasi introvabile, e tra l'altro anni fà la Graupner produceva pure tavolette lunghe 120 cm....che per la costruzione di modelli grandi, il mio caso, era una figata, non dovevi stare a unire le tavolette di testa....ora non riesco più a trovarle...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
24 aprile 08, 16:49 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |