23 aprile 08, 14:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| guaina per tiranti
Qualcuno usa qualche metodo artigianale per farsi delle guaine per i tiranti dei servi? ps: ho scritto artigianale, non ditemi di comprarle nei negozi di modellismo!!!
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** |
23 aprile 08, 14:51 | #2 (permalink) Top |
User |
cos'intendi per guaine dei tiranti?? i bowden?? ... se trovi in qualche negozio dei tubetti con foro da 3mm ... abbastanza rigide e facilmente incollabili.. non ti dico di comprarle nei negozi di modellismo..ma se ti serve solo la guaina nei negozi di modellismo..cosa relativamente poco.. mentre il cavo trecciato lo trovi dai bicilettai.. o nei brico quello da 3mm o per i comandi pull pull si trova anche da 1mm...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
23 aprile 08, 14:58 | #3 (permalink) Top |
|
[QUOTE=gattodistrada;909868]cos'intendi per guaine dei tiranti?? intendo i ubicini dove far passare il filo 'acciaio che fa muovere i rinvii. in che negozio e di cosa devo chiedere?
23 aprile 08, 15:04 | #4 (permalink) Top |
User |
ti diro' che non mi sono mai posto il problema perchè li compro nel negozio di modellismo di fiducia... comunque non saprei prova a chiedere del tubo in plastica rigido con for interno da 3mm.. in che negozi.. mah..ferramente.. o negozi di oleodinamica, materiale elettrico.. ecc...ecc..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
23 aprile 08, 18:55 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
1) per principio 2) non ho un negozio di modellismo sotto casa.
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
23 aprile 08, 19:52 | #9 (permalink) Top |
|
io sono a posto di tutto per anni, mi mancano solo le guaine!!!! cacchio devo trovare il sistema ad ogni costo !!!! vabbè vedo che non ci sono più i modellisti di una volta e che ormai tutti vogliono le guaine pronte al volo!!!!!
23 aprile 08, 20:40 | #10 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Agli aeromodellisti "di una volta" non servivano le guaine per i rinvii dei servi perché i servi non li avevano.....quelli della "volta dopo" hanno trovato i servi e con essi le guaine.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |