23 aprile 08, 20:44 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
touché
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
23 aprile 08, 20:45 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
Con radio senza trim, ma servo "trim-o-matic" che allungava/accorciava il comando. Ultima modifica di dooling : 23 aprile 08 alle ore 20:48 Motivo: aggiunta | |
23 aprile 08, 21:00 | #13 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Si vabbè, ma si parlava di guaine
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
24 aprile 08, 08:48 | #14 (permalink) Top |
User |
allora scusa... fai tutti i comandi in pull pull cosi le guaine non ti servono ..compri il cavo trecciato da pescatori.. e' rivestito in plastichina e per collegarlo lo attorcigli e scaldandolo con l'accendino si salda...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
24 aprile 08, 09:25 | #15 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Ti posto il link di un sito in ITALIA che spedisce in tutto il mondo senza spese di trasporto, la dogana eventualmente la pagano loro e non hanno un ordine minimo per spedire, quindi e' l'ideale per quelli come te che per principio, giusto, non vogliono spendere 50 centesimi o addirittura un euro per un metro di guaina di plastica, ecchecavolo!! Non e' un sito di modellismo per cui puoi trovarci anche cose che non ci azzeccano nulla con il nostro hobby. Il sito e': WWW . CHECAXXOHAIFUMATO . SNIFF.
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! | |
24 aprile 08, 12:04 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
comunque se ti può servire, in un negozio specializzato in materie plastiche ho preso tempo fa un rotolo di guaina con foro interno 1 mm, prezzo 12 euro 100 metri, si hai letto bene!! questo per dirti che il materiale è reperibile, però per uso modellistico se devo avere in cantina un rotolo da 100 metri per diametro... preferisco spendere un po' di più e prendo quelle che mi serve ogni volta, magari facendo un po' di scorta come dice Raf. Se passi da Bologna fammi sapere che un tot di metri te li regalo volentieri | |
24 aprile 08, 12:36 | #18 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
con tutta sincerità non ci avevo pensato, mi hai dato un'ideuzza..... Citazione:
forse devo andare a modena, quasi quasi faccio una piccola deviazione di 80km e passo a trovarti!! grazie per la disponibilità, se capiti dalle mie parti passa che una birrozza fresca ci scappa volentieri!! (naturalmente solo se porti la guaina!!! )
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | ||
24 aprile 08, 13:38 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
| |
24 aprile 08, 16:11 | #20 (permalink) Top |
User | infatti è il metodo che uso io, anche sui maximodelli con motori 50 cc a benzina...funzionale economico e pratico, 2 spezzoni di tubetto in ottone schiacciati elle estremità una goccia di ciano et voilà il comando è fatto...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
Bookmarks |
| |