19 aprile 08, 12:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2002 Residenza: Torino
| Regalo a Torino, domanda per i mod. Devo ridurre la mia biblioteca per motivi di spazio, vorrei regalare a chi viene a prendersele le annate di modellistica dal 1989 al 2005 in quanto mi spiace buttarle al macero. Nel mercatino non c'è la sezione "regalo" ma solo "vendo/scambio" e "compro". Se giudicate questo post errato come posizione e contenuti cancellatelo, vorrà dire che le butto via.
__________________ Saluti da Frank48 |
19 aprile 08, 15:19 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Essendo un regalo va bene. Ciao.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
19 aprile 08, 15:24 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
| |
19 aprile 08, 15:27 | #4 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Deve informarsi bene però che poi non sia la biblioteca a gettarle via.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
19 aprile 08, 15:37 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
ciao Frank48, penso che il gruppo a cui appartengo sia ben felice di accettare il tuo regalo. Volo (un po' poco, ultimamente) al VST di Tetti Neirotti,Rivoli. Se sei comodo passa anche a trovarci così ti conosciamo, sabato e domenica trovi di sicuro qualcuno, altrimenti fammi sapere con mp o una mail (blinking chiocchiola inwind punto it) dove passare a ritirare le riviste. Ciao Davide
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
31 maggio 08, 15:47 | #7 (permalink) Top |
User |
io sn di torino e se non le hai già buttate al macero potrebbero interessarmi.ciao
__________________ campo volo i condor Leinì(to) rivista online + forum!--->>http://www.rc-dream.net dacci un'occhiata! FATTI NON FOSTE A VIVER COME TRUZZI MA PER SEGUIR METALLO E METALESCENZA |
31 maggio 08, 16:03 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
spiacente, già ritirate dal sottoscritto! se vuoi leggerle puoi passare a trovarci al gruppo VST di Rivoli, ma aspetta ancora qualche gg che passo a portarle, al momento stagionano nel mio garage. ancora grazie a Gianfranco PS dove sta il campo volo Condor a leinì?
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
31 maggio 08, 22:05 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-11-2002 Residenza: Torino
| Citazione:
sono io che devo ringraziarti, come ti ha detto mia moglie mi hai salvato dal divorzio .....con quello che costa Hei NASPO 'ndo stà il campo volo Condor a Leinì, te l'ho chiesto in mp il 31 Marzo, che fai non leggi i messaggi?
__________________ Saluti da Frank48 | |
31 maggio 08, 22:13 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2004
|
Ciao Naspo ciao Frank! Ho volato a volpiano da Ugo dal 96 al99... voi chi siete?ci siam già visti? io conosco anche denis ed altri di tetti neirotti ma ora volo al fontanone da3anni. E' un bene che non vadano perse ste riviste perchè si portano dietro tutta l'evoluzione del modellismo. Ciao!
|
Bookmarks |
| |