![]() |
Aiutatemi CIAO mi sono appena iscritto e ho qualche problema:P ho bosogno di qualche consiglio mi sono preso l'incarico di riparare la moto honda rc221 della deagostini e ho dei grossi problemi con il motore il primo è che non riesco a reperire il cucinetto unidirezionale del aviamento a stappo potete aiutarmi a trovarne uno:(????????????????????????? secondo voi è possibile modificare l'aviamento a strappo portandolo a uno con il trapano????????????????????????????? grazie in anticipo ciao |
credo di si, dovrebbero vendereil kit per la conversione.....:unsure: |
certo che si può fare.Io stesso avevo la hondina della DeA(ed anche la ducati elettrica della Hachette)con l'avviamento modificato da usare col trapano elettrico(freni a mergherita,forcella a steli rovesciati ecc..)Ricordo di aver acquistato degli ottimi cuscinetti unidirez.dalla germania,ma non ricordo dove.Magari trovi qualcuno che te lo vende qui: DeA ModelLab.it oppure guarda qui:Nuova Faor |
simulatore gentilmente vorrei sapere come si fa far funzionare il mio radicomando usb con il simulatore di volo AeroFly Professional Deluxe devo installare qualcosa o fare qualcosa sulle impostazioni |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002