16 aprile 08, 23:30 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
In italia mi permetto di segnalare: -www.hobbyprofessional.it buoni prezzi e ottima varietà anche se tante cose che ha non sono sul sito, quindi vale la pena di fargli uno squillo se cercate qualcosa di particolare -www.volarerc.it prezzi da mutande abbassate e buona scelta, gente precisa. Poi c'è il mitico www.electronicfly.it, ma quì parliamo di prodotti di altra tipo. Se volete una batteria da 30C e passa veri la trovate solo quì, c'è poco da fare.....è rapido nelle spedizioni, preciso nella gestione degli ordini, e la cosa che secondo me vale davvero la pena di sottolineare è che il buon tamanti (titolare) è un aeromodellista a tutti gli effetti e le cose che vende le ha testate lui direttamente o chi per lui, oltre ad essere uno che fà volo elettrico da secoli....insomma non stiamo parlando del solito commerciante che ci vuole appiccicare a tutti i costi dei prodotti, ma di uno che ti può aiutare a scegliere il setup giusto senza tentare di fotterti. Naturalmente la mia esperienza di acquisto, come penso avrete capito, è positiva.
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
17 aprile 08, 00:09 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2007 Residenza: Roma
| 1 Consiglio
RAGAZZI VI VOLEVO DIRE CHE GIRANDO HO TROVATO 1 SITARELLO (DA 1 MIO AMICO) CHE è C&C Models Italy -: Home Page :- FATECI 1 SALTO NN C'E DOGANA E RISPETTO AI SITI CHE MI AVETE FATTO VEDERE A ME PRIMA (TRANNE GIANTCOD ) E PIUTTOSTO CONVENIENTE E MI PARE CHE LE PERSONE SIANO COMPETENTI E ALLE SPESE MI PARE CI VOGLIANO 2-3 GG LAVORATIVI... CIAOOOOOOOOOOOOOOO |
Bookmarks |
| |