07 aprile 08, 12:10 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
le trovi,di qualsiasi misura,al Brico,città mercato/Auchan,ovvero al centro commerciale.ciao
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
07 aprile 08, 12:10 | #3 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Brico.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
07 aprile 08, 12:11 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
| Io volevo farmela in compensato ma poi ho fatto due calcoli ed alla coop la compravo in alluminio alla metà del costo del materiale per farla, mancava solo un po di gommapiuma all'interno.
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? |
07 aprile 08, 12:12 | #6 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Quella te la fai.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
07 aprile 08, 12:15 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
Il gruppo OBI vende una bellissmia borsa in alluminiio a 9e90 Euro... roba da non credere. E' della LUX, la qualità è molto oltre quella che serve per i nostri usi. La danno con dei pratici divisori esterni, tutte le pareti di appoggio sono rivestite in una bellissima gomma color grigio anti urto. Unic cosa che ho fatto è stato alloggiare nel coperchio un bel pannello di gomma piuma dera a piramidine... che evita che la radio si possa muovere verso l'alto. Mi sono ricavato un comodo vano per batterie, due utensili, nastro, fascette ecc. Nei 9e90 c'è anche la serratura.... ciao Michele
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
07 aprile 08, 12:16 | #9 (permalink) Top |
|
Bookmarks |
| |