21 aprile 08, 00:52 | #141 (permalink) Top | |||
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Amen mi son fatto un giretto, ho comperato un regolatore lipotech da 30A a 8 e un paio di servetti che mi servivano. Sono rimasto quasi più tempo nello "statico" visto che sono adoro le F1 degli anni 60/70....e c'era un po' di robetta da vedere.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |||
21 aprile 08, 01:09 | #144 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Quiz
Ho fatto un giretto molto veloce questo pomeriggio e sono stato affascinato da tre modelloni che erano in un angolo di uno stand. Ho salutato il costruttore che scrive sul forum e per il resto mi sono stufato. Ps: i modelli non decollano ma possono planare. ????????????????????? Ciao Gallina |
21 aprile 08, 01:55 | #146 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
PS l'interno è in carbonio, squadrette pure, servi digitali, carrello interno in alluminio... me lo sono coccolato un pò... Ho riordinato la capottina perchè non mi è venuta perfetta per un problema di colla che non ha catalizzato... Verrà collaudato domenica... è il nuovo FOX 2,50 della Modell Studio... Se posso dire la mia sulla fiera dato che, pur essendo presente solo domenica pomeriggio, partecipavo da "dietro il bancone", vi posso dire che il peridodo è SBAGLIATO, devono farla in dicembre, per questo molti hanno rinunciato... e ho notato purtroppo pochi modelllisti e una marea di gente in cerca di giocattoli... con domande da farti cadere le braccia... per carità , si risponde sempre, però non è quello ceh vorresti... portare solo alianti in fiera è una scelta azzardata e "coraggiosa", perchè sai bene che non è materiale da sbarco, ma c'è sempre la speranza di cambiare le tendenze... E penso che Cesare possa confermare lo scarso interesse per via della pocca appariscenza data daòlla mnacanza di mille "giocatoli" esposti... Da ques'anno ci affiliamo all Euromeeting del Pordoi, e porteremo i modelli in pendio, dove devono stare... Chia ha voglia di "modellismo" c'è ancora, ma mancano i tempi, i modellisti e gli ... | |
21 aprile 08, 01:59 | #147 (permalink) Top |
Guest
|
PS segnalo di molto bello (preso al volo) e perfetto per il mio tuttofibra da 1,5 (si Carlo, mi è presa la scimmia è ho trattenuto un Toplight giallorosso) è il nuovo Lipotech 1025 RACE a cassa lunga da 300W! su un motore da 28mm! spettacolo!...
|
21 aprile 08, 02:31 | #148 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
Ragazzi, anche io alla fine ho dato forfait e non sono venuto... al mio campo ci siamo un pò consultati e nessuno aveva acquisti importanti da fare.. così abbiamo rinunciato alla macchinata.. "purtroppo", come immaginavo,leggo che la fiera è scesa di qualità, in nome dei giocattolini, a parte i sempre spettacolari piloti, come lukas ecc. e vabbè,amen. Secondo me non è tanto segno che il modellismo si sta estinguendo, ma piuttosto che si sta spostando sempre di più sulla rete, mezzo comunicativo più veloce ed economico (soprattutto per gli acquisti..),ma questa è un altra storia.. mi dispiace solo non essere venuto a fare 2 chiacchiere con un pò di baronisti.. |
21 aprile 08, 08:51 | #149 (permalink) Top |
User |
io alle 12.00 ero davanti allo stand di modellismo..deserto... alle 12.05 sono andato a mangiare qualcosa con mio figlio... dov'eravate??
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
Bookmarks |
| |