Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 aprile 08, 23:52   #141 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di twentynine
 
Data registr.: 14-04-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
Citazione:
Originalmente inviato da Icaro62 Visualizza messaggio
Per me, è comunque una piacevole giornata. Si vedono modelli, attrezzature e vecchi amici!
Per quanto riguarda gli acquisti, i prezzi sono quelli normali. Per molti di quelli che non hanno negozi "importanti" nelle vicinanze, è una buona occasione per vedere e toccare con mano i modelli azichè accontentarsi della visione sul monitor.
Mario
Sei stato uno dei pochi momenti positivi, ho conosciuto una persona che ho visto solo "a monitor" e chiaccherare è stato piacevole....

Citazione:
Originalmente inviato da Silvagni Visualizza messaggio
Chia ha visto il Fox con il sponsor della birra tedesca? Era bellissimo..
Modello di td2200...carino nè? Lo stand dove era esposto era uno l'unico con modelli seri da pendio.

Citazione:
Originalmente inviato da ravenlinux2000 Visualizza messaggio
c'era un solo motivo per cui sarei andato alla fiera:Schaller!!
ma ho saputo che non c'era...
sarà andato alla fiera delle fiorentine...
come lui ne mancavano parecchi....
Amen mi son fatto un giretto, ho comperato un regolatore lipotech da 30A a 8€ e un paio di servetti che mi servivano.

Sono rimasto quasi più tempo nello "statico" visto che sono adoro le F1 degli anni 60/70....e c'era un po' di robetta da vedere.
__________________
RC PLANES ARE NOT DRONES
twentynine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 08, 00:00   #142 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lesath82
 
Data registr.: 22-04-2005
Residenza: profondo sud... ...di Milano!
Messaggi: 1.633
Citazione:
Originalmente inviato da moddy6631 Visualizza messaggio
...ho visto 2 esibizioni 3d, una di un pilota con il nuovo beam che dopo 2 minuti si è schiantato al terreno e l'altra dell'attesissimo lukas che si è schiantato dopo 30 secondi...
Ma dai, davvero è andata così? Che giornata sfortunata! Chissà che delusione anche per loro!
__________________
o
"The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader)
o
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 08, 00:05   #143 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Accidenti che modelli fantastici, gli aerei di silvestri sono troppo belli..
Mi sarebbe piaciuto esserci..
Comunque, non mancherò ad empoli il 1 maggio, e neanche ad ozzano dove mi farebbe piacere conoscere tutti voi
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 08, 00:09   #144 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gallina
 
Data registr.: 05-03-2005
Residenza: Trento
Messaggi: 2.543
Quiz

Ho fatto un giretto molto veloce questo pomeriggio e sono stato affascinato da tre modelloni che erano in un angolo di uno stand.
Ho salutato il costruttore che scrive sul forum e per il resto mi sono stufato.
Ps: i modelli non decollano ma possono planare.
?????????????????????

Ciao
Gallina
gallina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 08, 00:34   #145 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da lapo92 Visualizza messaggio
eccole
ciao
lo compro
lo compro
lo compro
lo compro
lo compro
lo compro
lo compro
lo compro
lo compro
lo compro

__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 08, 00:55   #146 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Silvagni Visualizza messaggio
Salve a tutti, sono tornato anche io da poco dalla Fiera. Che dire una delle migliori edizioni secondo me.Proprio bella. Chia ha visto il Fox con il sponsor della birra tedesca? Era bellissimo.. E chi ha provato il simulatore pilotando l'aliante in cima al Pordoi con lo sfondo della marmolada? Non era una cosa eccezionale? Ciao..
Giù le mani dal mio FOX!!
PS l'interno è in carbonio, squadrette pure, servi digitali, carrello interno in alluminio... me lo sono coccolato un pò...
Ho riordinato la capottina perchè non mi è venuta perfetta per un problema di colla che non ha catalizzato...
Verrà collaudato domenica... è il nuovo FOX 2,50 della Modell Studio...

Se posso dire la mia sulla fiera dato che, pur essendo presente solo domenica pomeriggio, partecipavo da "dietro il bancone", vi posso dire che il peridodo è SBAGLIATO, devono farla in dicembre, per questo molti hanno rinunciato... e ho notato purtroppo pochi modelllisti e una marea di gente in cerca di giocattoli... con domande da farti cadere le braccia... per carità , si risponde sempre, però non è quello ceh vorresti... portare solo alianti in fiera è una scelta azzardata e "coraggiosa", perchè sai bene che non è materiale da sbarco, ma c'è sempre la speranza di cambiare le tendenze...
E penso che Cesare possa confermare lo scarso interesse per via della pocca appariscenza data daòlla mnacanza di mille "giocatoli" esposti...

Da ques'anno ci affiliamo all Euromeeting del Pordoi, e porteremo i modelli in pendio, dove devono stare...

Chia ha voglia di "modellismo" c'è ancora, ma mancano i tempi, i modellisti e gli €...
  Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 08, 00:59   #147 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
PS segnalo di molto bello (preso al volo) e perfetto per il mio tuttofibra da 1,5 (si Carlo, mi è presa la scimmia è ho trattenuto un Toplight giallorosso) è il nuovo Lipotech 1025 RACE a cassa lunga da 300W! su un motore da 28mm! spettacolo!...
  Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 08, 01:31   #148 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
Ragazzi, anche io alla fine ho dato forfait e non sono venuto... al mio campo ci siamo un pò consultati e nessuno aveva acquisti importanti da fare.. così abbiamo rinunciato alla macchinata.. "purtroppo", come immaginavo,leggo che la fiera è scesa di qualità, in nome dei giocattolini, a parte i sempre spettacolari piloti, come lukas ecc. e vabbè,amen. Secondo me non è tanto segno che il modellismo si sta estinguendo, ma piuttosto che si sta spostando sempre di più sulla rete, mezzo comunicativo più veloce ed economico (soprattutto per gli acquisti..),ma questa è un altra storia.. mi dispiace solo non essere venuto a fare 2 chiacchiere con un pò di baronisti..
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 08, 07:51   #149 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.907
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
io alle 12.00 ero davanti allo stand di modellismo..deserto... alle 12.05 sono andato a mangiare qualcosa con mio figlio... dov'eravate??
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 08, 08:54   #150 (permalink)  Top
Rivenditore - SDModel
 
L'avatar di stefanoxjx
 
Data registr.: 05-06-2007
Residenza: PD/TV
Messaggi: 1.919
Invia un messaggio via MSN a stefanoxjx
Citazione:
Originalmente inviato da Icaro62 Visualizza messaggio
L'espositore che aveva il bancone più affollato, era quello che sta vicino a casa mia...
Mario
Infatti, ho notato anch'io che FlyXXX avevo la bancarella più grande ed affollata
stefanoxjx non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
MODEL EXPO ITALY A VERONA IL 19/20 APRILE. VOLO INDOOR voli INDOOR Indoor Incontri Modellistici 2 22 febbraio 08 22:33
Model Expo Italy chicco Aeromodellismo Alianti 3 27 novembre 06 13:45
Model Expo Italy BaroneRosso News 0 22 maggio 06 22:33
Model Expo Italy BaroneRosso News 5 02 ottobre 05 20:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002