19 aprile 08, 13:21 | #112 (permalink) Top |
User |
le case produtrici ci sono... c'e un po' di tutto.. la fiera' e nata nella pen'ombra il primo anno e' stata un po' bistrattata dai grandi,ma era organizzata molto bene, l'anno sucessivo.. sono venute un po tutte le ditte possibili, ma la fiera e soprattutto la logistica non era stata curata molto.. e quindi c'e stato un po di mal'inteso all'inizio semrava fosse solo una fiera/mostra.. poi s'e scoperto lo stand dov'era possibile acquistare... ed era un po troppo "stretto" per tutte le ditta e gli avventori.. quindi spero che quest'anno sia logisticamente migliore. c'e da considerare che nelle precedenti edizioni, c'era: il modellismo statico, con un sacco di soldatini macchinine e pazner e aeroplanini statici ecc,,ecc,, con tanto di ricostruzione della famosa battaglia di waterloo.. immensa. il modellismo dinamico automobilistico il modellismo dinamico con carri armati bellissimi il modellismo dinamico con camion e affini, il modellismo dinamico barcaiolo vario. il modellismo con tanto di pista stile polistil immensa a 16 corsie.. voli indoor elelttrici.. volo di un elicottero a turbina.. (all'interno dello stand ) esibisione di automobili Rc.. in esterna ed anche indoor e molte altre cose.. e per chi vuole vedere ed imparare c' e ne a iosa.. mi dimenticavo anche la bellissima mostra aeromodellistica.. piena di areromodelli provenienti da tutte le parti...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... Ultima modifica di gattodistrada : 19 aprile 08 alle ore 13:30 |
19 aprile 08, 14:02 | #114 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Vai sul sito della fiera e guarda gli espositori almeno ti fai un idea. Ripeto è un incontro di tutte le più grosse ditte che rivendono, Quindi di buono c'è che li hai tutti li insieme, ma che se non gli chiedi specificatamente non portano modelli grandi (ed è anche comprensibile). Non credo proprio che siano presenti le ditte produttrici, forse i rivenditori autorizzati.... Io ero andato con l'intenzione di tronare con un bel modello....., non c'era niente. I modelli belli erano tutti li perchè prenotati anzitempo... Rimane il fatto positivo del vedere tanta roba tutta assieme e della convivialità della cosa, una bevuta tra modellisti e qualche scambio di info e dritte. Dipende tutto dai chilometri che hai da fare. Io oggi li faccio per andare in pendio.... E stanotte in 5 minuti ho comprato negli stati uniti accessori futaba a metà prezzo di quello che trovi in fiera oggi..... Comunque almeno una volta è giusto andare almeno ti fai una tua idea...., ma mi sa che hai le aspettative che avevo io.....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
19 aprile 08, 14:06 | #115 (permalink) Top |
User |
errata corridge per case produttrici.. intendevo rivenditori autorizzati.. a parte alcune ditte che fanno componentistica elettronica tipo centraline ecc.. e comunque nemmeno ozzan mi ha mai pienamente soddisfatto..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
19 aprile 08, 14:14 | #118 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il ferromodellismo in pendio non da molta soddisfazione di solito c'e la xmodel che vende i propri modelli di seconda-terza scelta a prezzi accettabili..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
Bookmarks |
| |