19 aprile 08, 02:11 | #107 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2006
|
ciao a tutti.vorrei visitare la fiera.per me e' il primo anno.vale la pena fare tanti km per visitarla?c'e' qualcosa di interessante a livello aeromodellistico,in particolare alianti?non che elettronica materiali,ecc ecc.grazie
__________________ Non mollare mai |
19 aprile 08, 03:16 | #109 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-09-2006
| Citazione:
chi sa dirmi qualcosa in merito please?
__________________ Non mollare mai | |
19 aprile 08, 08:46 | #110 (permalink) Top |
UserPlus | E' difficile dare un consiglio. La cosa è molto soggettiva! Ci sono molti grossi negozianti con la loro merce. Ci sono anche modelli esposti e voli indoor. Poi anche le vasche dove si possono provare le barche a vela, le automobiline ecc. ecc. Credo che sia una buona occasione per vedere e osservare. Poi come ho già scritto, per chi abita lontano dai negozi "importanti", è un ottima occasione per vedere le cose dal vivo anzichè dal monitor! C'è molta gente, molti modellisti e si può incontrare qualche amico che abita lontano. Insomma nel suo assieme, per me vale la pena! ...Poi vedi tu, senza recriminazioni poi, se ti aspetti qualcosa di più! Mario |
Bookmarks |
| |