03 aprile 08, 21:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
| Modellismo Show Forlì
Ho visto che c'è una fiera di modellismo a Forlì il 4-5-6 Aprile (questo fine settimana), qualcuno la conosce? C'è modellismo dinamico tipo ely e aerei? Vale la pena? Grazie 1000!
__________________ Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ] |
03 aprile 08, 21:54 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Sport e Tempo Libero Domani pomeriggio sarò lì con mio figlio. E' il primo anno che vado e non conosco le "dimensioni" di questo evento. Non so nemmeno se sia il primo anno di questa Fiera e nella locandina non c'è nulla in proposito. Speriamo in una gradevole sorpresa. |
03 aprile 08, 22:20 | #3 (permalink) Top |
|
Si, in effetti mi sa che è la prima, io ci andrò sabato... Ciao
__________________ Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ] |
04 aprile 08, 20:24 | #4 (permalink) Top |
|
Sono stato alla Fiera di Forlì .................... Anche considerando che l'ingresso era di soli 5 ............., tempo sprecato. Per chi fosse interessato alle attività sportive vere e proprie puo anche essere interessante: diversi stands con le piu svariate specialità, dalla scuola di equitazione alla speleologia, dall'escursionismo alla scuole di danza, dalle varie società sportive (pattinaggio, arti marziali ........., ecc) all'attività subacquea, e tante altre. Ma di modellismo, specie aeromodellismo ............., poco, veramente poco. Un po di macchinine, qualche elicottero, una pista in allestimento per la guida di qualche autocarro e mezzi da lavoro (ovviamente radiocomandati) e uno spazio per gli elicotteri (non protetto da reti). Avrei potuto risparmiarmi il viaggio, seppur breve. |
04 aprile 08, 20:34 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2005 Residenza: Vignola (mo)
| Citazione:
__________________ Se sei incerto... tieni aperto | |
04 aprile 08, 21:35 | #6 (permalink) Top |
|
Io devo farmi un'oretta di macchina, ma non vale propio la pena? Neanche per me che non sono mai stato ad una fiera di modellismo? Mi sa che ci vado comunque, oramai ho organizzato con gli amici, va beh ci faremo una piada!!! Ciao e grazie
05 aprile 08, 14:36 | #7 (permalink) Top |
|
Ci sono stato, deludente!!! Ciao
05 aprile 08, 15:06 | #8 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Confermo quanto detto da mio babbo, prima edizione deludente: una manciata di espositori, tra cui HelyGo. Assolutamente inesistente il ferromodellismo. Speriamo che gli organizzatori siano in grado di portare più espositori per la prossima edizione. Certamente avranno il non facile compito di organizzare qualche evento di contorno in grado di attrarre maggiore pubblico e, di conseguenza, più espositori. Una buona idea sarebbe quella di organizzare qualche sessione di volo indoor, lo spazio non manca. Una bella gara di drifting o di touring elettrico non ci starebbe male. |
05 aprile 08, 15:26 | #9 (permalink) Top |
| ................. Se proprio vuoi vedere qualcosa di decente (per me unico in Italia), devi fare uno sforzo e andare a Verona il prossimo 19 aprile. Fiera Model Expo Italy Verona - Model Expo Italy: Fiera del Modellismo Io sono stato all'edizione del dicembre 2006 e di "roba" ne ho vista veramente tanta, ma tanta. Andrò, certamente con "ilmax", anche a questa edizione e spero proprio che sia almeno come quella del 2006: ne sarei soddisfatto e ampiamente ricompensato del viaggio. |
05 aprile 08, 15:41 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Elettroexpo Verona: Fiera elettronica Verona, fiera informatica Verona Che si vuole di piu? | |
Bookmarks |
| |