25 marzo 08, 11:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
| Motore Ferrari 1:4
Buondì, avete visto la pubblicità del motore in oggetto? Sono andato sul sito della DeA e mi ha preso un coccolone Sono pazzi? 850 circa e fine prevista metà dicembre 2009 Stanno proprio fulminati Si trovano kit già pronti di motori completi (non ditemi vapore/stirling che li ho fatti, anche da zero)? Un'alternativa a 'sti monopolisti? Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) |
25 marzo 08, 13:24 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2008
|
guarda questa pagina internet in questo link Galleria immagini relative all'estrusione se riesci a contattare l'azienda che ha costruito quelle parti, vorrei avere anch'io delle informazioni , io stavo solo cercando dei disegni di un motore ma mi piacerebbe sapere quanto costa un modello del genere e poi credo che i motori ferrari in scala si trovino anche nei negozi di merchandising ferrari autorizzati aspetto altre notizie |
Bookmarks |
| |