18 marzo 08, 21:59 | #1 (permalink) Top |
User | Cercasi negozi modellismo statico a Milano
Ciao a tutti, volevo sapere se a Milano c'è qualche negozio di modellismo statico navi\aerei\macchine, bello fornito, dato che Movo tratta quasi solamente il dinamico. Mi servono modelli non costosissimi, per un progetto che devo fare, andrebbero bene anche modellini giocattolo, però neanche troppo giocattolo! Oggi ho girato un sacco e ho trovato poco e niente... Grazie a tutti PS: ovviamente cerco modelli già pronti, non scatole di montaggio! Ultima modifica di Eduard : 18 marzo 08 alle ore 22:03 |
18 marzo 08, 23:21 | #3 (permalink) Top |
User |
Se non sbaglio Movo ha un'appendice, un negozio che tratta statico, sopratutto trenini...si dovrebbe chiamare "Stazione Centrale"....ma non sono sicuro
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
19 marzo 08, 14:12 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2008 Residenza: milano
|
modelli già pronti di che tipo? auto, navi, aerei, treni, edifici? in via rembrandt ( non ricordo a che numero civico, ma è molto vicino all'incrocio con viale aretusa ) ce n'è uno abbastanza fornito, ma non so se ha ciò che stai cercando. |
Bookmarks |
| |