![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2006
| ![]()
Ciao a tutti, appena terminato lo scorso hovercraft mi sono messo subito all' opera per realizzarne un' altro con caratteristiche tecniche ed estetiche superiori al suo predecessore: Oltre ad aver un sistema di propulsionetotalmente differente avra un sistema di aereofreni/retromarcia molto più efficace; la 'gonna' sarà multicamera, mentre il materiale che questa volta verrà impiegato non sarà più il legno bensì fibra di vetro, titanio e in alcuni punti il carbonio.... Ho deciso così che in questo post documenterò via via la sua costruzione ![]() Ho già fatto gli stampi e la successiva laminazione e questi sono i risultati,molto grezzi per ora ...... |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: Pesaro (PU)
![]() |
TITANIO!!!!!??????? ![]() e dove l'hai trovato che se non ne prendo un botto non me lo danno? Ottimo lavoro al momento! ![]()
__________________ sono in pausa modellistica.... ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User | ![]() ![]() ![]() ihihihiihihihihihi ![]() Enzo Ct
__________________ contatti con msn e.pafumi@hotmail.it contatto e mail e.pafumi@tin.it visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
![]() | Citazione:
Ciao, Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2006
| Temo che quello che qui chiamiano titanio sia in realtà il Titantex, tessuto di vetro con trattamento superficiale al titanio. Del nobile metallo non ha in pratica che il colore, per le caratteristiche si fa riferimento al vetro. Ne ho a disposizione una pezza che mi è rimasta sul groppone per via di un cliente che mi ha annullato l'ordine, lo uso al posto del vetro, con successo anche dal punto di vista estetico, finchè non l'avrò finito. Il vero tessuto di titanio (che esiste realmente) non l'ho ancora trovato, se di questo si trattasse sarei eventualmente interessato a conoscere il pusher |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
HOVERCRAFT!! | Harley | Navimodellismo a Motore | 47 | 05 novembre 09 14:13 |
ELICA x HOVERCRAFT? | plc84 | Elimodellismo in Generale | 0 | 13 febbraio 08 15:01 |
Hovercraft | Anjys | Motoscafi con Motore Elettrico | 10 | 28 agosto 07 22:52 |
help tripala x hovercraft | MAX.SS | Motoscafi con Motore Elettrico | 4 | 21 luglio 06 19:13 |
Pogetto HOVERCRAFT!! | Nikos | Motoscafi con Motore Elettrico | 7 | 31 marzo 06 12:03 |