06 marzo 08, 15:31 | #21 (permalink) Top | |
User | vedremo....... vedremo .. Citazione:
e vedremo anche questo. comunque per la cronaca sul sito fiam sono state solo pubblicate lettere firmate ...... da chi non saprei.........
__________________ www.sudinvolo.it | |
06 marzo 08, 16:32 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sissì, c'è la privacy... e c'è gente che scrive alle associazioni, compatta come... un sol uomo!
__________________ www.masali.com | |
06 marzo 08, 16:43 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | |
06 marzo 08, 16:45 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Piacenza
| Citazione:
| |
06 marzo 08, 17:02 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
un giorno o due giorni prima che venisse pubblicato il comunicato 46 era dal capo AP (niente di particolare, dovevo consegnare dei documenti) fra una discussione e l'altra lui mi mostra quelle lettere dicendomi che avendo ricevuto questo tipo di sollecitazione doveva predisporre una risposta la cosa mi pare abbia una sua logica : io, utente modellista, rilevo un problema, mi pongo un quesito, e mi rivolgo per risolverlo a quello che ritengo l'organo preposto per farlo senza entrare nel merito della diatriba posso affermare di aver visto di persona quelle lettere stampate (mi pare due mails ed una cartacea) ed almeno una l'ho letta fisicamente come al solito passero' per lecca**lo di AP, ma mi sento di confermare l'esistenza di quelle lettere poi chiunque puo' pensare che se le fosse scritte da solo e che le tenesse sul tavolo come specchietto per le allodole ; cosi' come si puo' pensare che ci sia vita su Marte ... sul fatto che siano pubblicate anonime non ci trovo nulla di male; giustamente c'e' la privacy saluti g.generali | |
06 marzo 08, 17:09 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ah, certo, c'è la privacy.
__________________ www.masali.com | |
06 marzo 08, 17:19 | #29 (permalink) Top | |
User | Ti Credo ...... Citazione:
sono stato alcuni giorni insiema a A.P. al corso giudici tenutosi a Brescia. Una bellissima esperienza da parte mia quella di poter giudicare i vari Seba, Friggeri , Grasselli..ecc. ecc. una bellissima esperienza e bel posto per disputare gli europei.
__________________ www.sudinvolo.it | |
06 marzo 08, 17:22 | #30 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
Bookmarks |
| |