Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 marzo 08, 15:31   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di artu

Data registr.: 30-05-2004
Immagini: 1
vedremo....... vedremo ..

Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Le voglio proprio vedere le "vergini dai candidi manti" (rotte di dietro ma sane davanti) della Fiam se la Scorpio, che ultimamente gli dà la pubblicità per il bollettino, stavolta gli passa la pagina della Spektrum che abbiamo noi sul prossimo numero. Per coerenza () dovrebbero rifiutarsi di pubblicarla, no?! Eeeeh... tutti finocchi col chiulo degli altri!

P.S.:
A proposito del prossimo numero... pregasi vedere la notiziola off-topic sotto il titolo "Stocastico!". (Datemi cinque minuti per scriverla, però).
tempo al tempo...
e vedremo anche questo.
comunque per la cronaca sul sito fiam sono state solo pubblicate lettere firmate ......
da chi non saprei.........
Vecchio 06 marzo 08, 16:20   #22 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
comunque per la cronaca sul sito fiam sono state solo pubblicate lettere firmate ......

Eh, eh, eh! Certe curiosità non stanno mica bene, sai? C'è la privacy!!!
Vecchio 06 marzo 08, 16:32   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Eh, eh, eh! Certe curiosità non stanno mica bene, sai? C'è la privacy!!!

sissì, c'è la privacy... e c'è gente che scrive alle associazioni, compatta come... un sol uomo!
Vecchio 06 marzo 08, 16:43   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di rafpigna

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da batman Visualizza messaggio
Se mentre voli ti passa davanti una persona perdi il segnale, o quantomeno ne esce abbastanza attenuato, peggio ancora se ti va "in ombra" l' antenna della Rx, che con la sua lunghezza ridotta rispetto alle antenne per la 35/40 mhz, si nasconde ancora meglio.
Bat, ti voglio bene lo sai, ma ti consiglio prima di fare qualche prova sul campo DI PERSONA, prima di sparare a raffica cose del genere che magari hai sentito da qualche "cuggino"
Vecchio 06 marzo 08, 16:45   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di SanK-PC

Data registr.: 24-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da abe77 Visualizza messaggio
Secondo l'attuale piano di regolamentazione delle frequenze (emanato dallo Stato italiano) la banda dei 2.4 GHz ha vari utilizzi e tra questi vi è il controllo dei modelli. La potenza di trasmissione massima permessa è di 100 mWatt quindi le radio vendute in Italia (potenza <= 100 mWatt) sono in regola.
Forse volevi dire 10mW

Gruppo Volo Piacenza
SanK-PC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 08, 17:02   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gene57

Data registr.: 18-08-2006
Citazione:
tempo al tempo...
e vedremo anche questo.

un giorno o due giorni prima che venisse pubblicato il comunicato 46 era dal capo AP (niente di particolare, dovevo consegnare dei documenti)
fra una discussione e l'altra lui mi mostra quelle lettere dicendomi che avendo ricevuto questo tipo di sollecitazione doveva predisporre una risposta
la cosa mi pare abbia una sua logica : io, utente modellista, rilevo un problema, mi pongo un quesito, e mi rivolgo per risolverlo a quello che ritengo l'organo preposto per farlo
senza entrare nel merito della diatriba posso affermare di aver visto di persona quelle lettere stampate (mi pare due mails ed una cartacea) ed almeno una l'ho letta fisicamente
come al solito passero' per lecca**lo di AP, ma mi sento di confermare l'esistenza di quelle lettere
poi chiunque puo' pensare che se le fosse scritte da solo e che le tenesse sul tavolo come specchietto per le allodole ; cosi' come si puo' pensare che ci sia vita su Marte ...
sul fatto che siano pubblicate anonime non ci trovo nulla di male; giustamente c'e' la privacy

saluti
g.generali
Gene57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 08, 17:05   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di abe77

Data registr.: 15-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da SanK-PC Visualizza messaggio
Forse volevi dire 10mW
Sì, esatto. Sono permessi i 10mW, non i 100.
abe77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 08, 17:09   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Gene57 Visualizza messaggio
un giorno o due giorni prima che venisse pubblicato il comunicato 46 era dal capo AP (niente di particolare, dovevo consegnare dei documenti)
fra una discussione e l'altra lui mi mostra quelle lettere dicendomi che avendo ricevuto questo tipo di sollecitazione doveva predisporre una risposta
la cosa mi pare abbia una sua logica : io, utente modellista, rilevo un problema, mi pongo un quesito, e mi rivolgo per risolverlo a quello che ritengo l'organo preposto per farlo
senza entrare nel merito della diatriba posso affermare di aver visto di persona quelle lettere stampate (mi pare due mails ed una cartacea) ed almeno una l'ho letta fisicamente
come al solito passero' per lecca**lo di AP, ma mi sento di confermare l'esistenza di quelle lettere
poi chiunque puo' pensare che se le fosse scritte da solo e che le tenesse sul tavolo come specchietto per le allodole ; cosi' come si puo' pensare che ci sia vita su Marte ...
sul fatto che siano pubblicate anonime non ci trovo nulla di male; giustamente c'e' la privacy

saluti
g.generali

ah, certo, c'è la privacy.
Vecchio 06 marzo 08, 17:19   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di artu

Data registr.: 30-05-2004
Immagini: 1
Ti Credo ......

Citazione:
Originalmente inviato da Gene57 Visualizza messaggio

saluti
g.generali
Ti credo ....
sono stato alcuni giorni insiema a A.P. al corso giudici tenutosi a Brescia.
Una bellissima esperienza da parte mia quella di poter giudicare i vari Seba, Friggeri , Grasselli..ecc. ecc. una bellissima esperienza e bel posto per disputare gli europei.
Vecchio 06 marzo 08, 17:22   #30 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di CantZ506

Data registr.: 10-04-2004
Citazione:
Ti credo ....
sono stato alcuni giorni insiema a A.P. al corso giudici tenutosi a Brescia.
Una bellissima esperienza da parte mia quella di poter giudicare i vari Seba, Friggeri , Grasselli..ecc. ecc. una bellissima esperienza e bel posto per disputare gli europei.
Brescia... dove?

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks