05 marzo 08, 20:33 | #1 (permalink) Top |
Guest
| rivestire il monokote
Nel togliere il nastro di fabbrica che teneva insieme gli alettoni, ho visto alzarsi una pellicola trasparente dal monokote pensando che fosse una pellicola di protezione ne ho staccato una pezzetto (è la prima volta che acquisto un modello con monokote), purtroppo ho capito solo dopo che è la protezione stessa del rivestimento. A questo punto vi chiedo, posso rivestire quei pochi centimetri con un pezzo nuovo dello stesso materiale andando a ricoprire quello esistente? Ciao Wip |
05 marzo 08, 20:42 | #2 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Quello che è rimasto sul legno è il colore che fà pure da adesivo. Puoi tranquillamente tagliare via quel pezzetto rotto e sostituirlo.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
06 marzo 08, 20:43 | #4 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Giusto.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |