11 marzo 08, 13:03 | #11 (permalink) Top |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
|
per la mia esperienza il biadesivo dopo un po' si stacca dal depron... certo, dipende dalla marca e forse quelli che ho usato io facevano un po' schifo (parlo del biadesivo spesso, non quello fine)... Anche il nastro adesivo tende a mollare un po', ma se utilizzato come cerniera a tutta lunghezza tiene egregiamente. In pratica più lungo è il pezzo di ade/biadesivo, più tiene. La UHUpor non molla. Mai. Resta il dubbio se riesce ad incollare la plastica della vela... |
13 marzo 08, 00:23 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
purtroppo non posso linkartelo direttamente,devi seguire il percorso:home/devo posare pavimenti o appendere oggetti/devo appendere fregi,specchi,targhe,decorazioni in esterno. Vediamo un po se reggerà,altrimenti mi metto alla ricerca del prodotto che mi consigli tu. Purtroppo non posso entrare nel cassono altrimenti l'avrei cucita direttamente! Fulvio | |
13 marzo 08, 10:06 | #13 (permalink) Top |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
|
....si, ad occhio un pezzo di biadesivo così grosso dovrebbe tenere, almeno per un bel po'. Se fosse stato più sottile avrei avuto maggiori dubbi, ma così dovrebbe andare.
|
Bookmarks |
| |