26 febbraio 08, 10:40 | #11 (permalink) Top |
User | i soldi sono di chi li spende......
i miei soldi li do a chi dico io .......... ognuno può prendere il materiale dove vuole , ma poi non si aprino post del tipo ...ma a voi arrivano i pacchi poste italiane fanno cagare ecc. ecc. tutto ciò che ho preso in italia e in europa e sempre arrivato nel giro di pochissimi giorni ..... e una volta l'aereo era leggermente ammaccato e il rivenditore mi ha riconosciuto lo sconto del 15 % sul prossimo aquisto , indipendentemente da quello che avrei preso..... 1 volta ho preso materiale in cina..... e non e arrivato . 2 anni fa....... sono entrato in contatto con il venditore e solo con la minaccia di un feedbak negativo mi ha reinviato il tutto ..... 10 servi tower pro che non funzionavano bene e un motorino completo di regolatore che al primo tentativo e andato in fumo ..... 200 euro buttati . questa e una mia esperienza negativa......... chiunque di voi avrà sicuramente esperienze positive ....... io personalmente non prenderò più materiale in cina o zone limotrofe .... saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
27 febbraio 08, 02:04 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
In realtà penso che esistano cinesi molto seri, come il contrario. E questo vale anche per gli europei. Insisto sul fatto che la sottile linea che divide l'acquisto vantaggioso dall'acquisto avventato, viene individuata volta per volta dall'utente: non ci sono due situazioni uguali. Concordo sul fatto che non si debbano aprire 6000 discussioni con le solite lagne per gli articoli non consegnati. Meglio vivere la delusione con Calma Dignità e CLasse...
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
27 febbraio 08, 14:48 | #13 (permalink) Top | |
User | e giusto............ Citazione:
io me la prendo un po (si fa per dire ....) quando qualcuno chiede aiuto su dove reperire un aereo e in molti consigliano subito vari siti americani e cinesi senza spiegare però a quello che si va incontro , e sbandierare i prezzi bassi e basta , e semplice dire che sul sito .......... zunza........... il prezzo e ottimo , ma come la mettiamo con la dogana e i vari problemi che ci sono ultimamente.. saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
Bookmarks |
| |