| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-01-2008 Residenza: Tra le nuvole
|
Essendo un coassiale recente, avrà la solita LiPo da 800 milliAmpère, il supporto è proprio su misura quindi non ci stanno più grosse di così e anche volendo appenderne una più grossa al carrello poi avresti grosse difficoltà non solo a sollevarlo ma anche di riscaldamento dei motori che dopo pochi minuti sono già surriscaldati. Potresti migliorare con delle pale più efficienti e due radiatori sui motori, sfruttandoli meglio l'autonomia aumenta. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-01-2008 Residenza: Tra le nuvole
|
Comunque spostati in sezione eli e troverai dei veri fissati dei vari V2 V3 V4 e Vari altri coassiali. Io ne ho sempre tenuto uno per allenare i pollici quando c'è brutto tempo visto che col simulatore mi annoio. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-07-2007 Residenza: Ostia
|
ho anche io un v6 e anche io mi sono informato per batterie più durature.Mi sono state sconsigliate, però, perchè il beneficio della durata sarebbe annullato dal peso maggiore dell'ely e quindi un consumo maggiore..io alla fine ho comprato altre 2 batterie e un caricabatterie...non so dirti altro,sono un principiante anche io...
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |