26 febbraio 08, 14:18 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2007
|
potresti usare un olio da moto2t come il castrol tts o il motul 600, provati entrambi su motori 90cc estremi e nessun problema, il primo un pò piu economico, il secondo di migliore qualità.... occhio a quello di ricino che per quanto riguarda la mai esperienza (kart 100cc) incolla le fasce e altre porcate... questo è quell oda kart della shell forse quelli per uso "stradale" non fanno cosi..
|
26 febbraio 08, 15:11 | #22 (permalink) Top | |
User | non si diluiscono con l'alcol... Citazione:
il castrol tts non si miscela e dopo 2 minuti si e già separato dall'alcol ...
__________________ www.sudinvolo.it | |
26 febbraio 08, 16:30 | #23 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
p.s. W IL RICINO..... | |
26 febbraio 08, 16:30 | #24 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
La fregola di metter bocca dappertutto ormai dilaga su tutto il forum. il guaio è che poi c'è anche chi prende per oro colato tutto quello che viene scritto. Robbè Lo stupido è meglio che taccia e lasci gli altri nel dubbio........ Perchè se parla.... Il dubbio svanisce
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
26 febbraio 08, 16:40 | #25 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
26 febbraio 08, 19:04 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2007
| Citazione:
@ ranox: fatti i cazzi tuoi una buona volta..... adesso me lo hai tirato fuori!! ho letto che si parlava di olii da miscela, nonsotante fossi di fretta ho provato a dare il mio contributo, ok ho sbagliato intendevano i glow, va bene, ti sembra il caso di inserire un post molto antipatico nei miei confronti e inproduttivo?? e poi cè chi dice che invecchiando si migliora | |
26 febbraio 08, 19:06 | #27 (permalink) Top |
UserPlus | meno internet e più laboratorio a mangiar polvere di balsa, questa è la medicina ;) Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
27 febbraio 08, 15:08 | #29 (permalink) Top |
User | al posto del ricino .................
provate quello di fagiolo , dicono che va una figata........
__________________ www.sudinvolo.it |
Bookmarks |
| |