15 febbraio 08, 12:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2008 Residenza: Torino
| Un consiglio concreto.....da voi esperti!
Ciao ragazzi, mi chiamo Alessandro e sono nuovo nuovo di questo Forum. Sono sempre stato appassionato attratto dal modellismo di auto (ovviamente a scoppio, non giochi elettrici) ma non mi sono mai buttato in questo mondo a causa di tutte le chiacchere che si sento in giro relative alla manutenzione e al fatto che na hanno sempre una. Ora ho deciso che è arrivato il momento buono per accettare questa sfida! Partendo dal presupposto che non vorrei spendere tanto, i consigli che vorrei chiedervi sono questi: Quale marca mi consigliate? Ovviamente leggendo dei post ho capito che la scala ottimale è 1/8....mi consigliate un modello? Meglio Off Road o Pista? Discorso carburazione....è così difficile? Scusate se mi sono dilungato troppo! Ciao ciao e buona giornata. |
15 febbraio 08, 12:27 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Primo consiglio: posta le tue richieste nel forum giusto! Se sei interessato al modellismo "auto", c'è un apposito forum con tre sotto sezioni: - automodellismo (generale) - " a scoppio - " elettrico Scegli quello che si addice di più alla tua richiesta. Ben arrivato sul forum.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
Bookmarks |
| |