14 febbraio 08, 16:19 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Dove E' Finito Alessandrosita?????? ARIDATECELOOOOOOO!!!!! Nun pò finì così......:dunn o: "...ce stavamo a divvertiiii..." A nome di alcune tra le più influenti firme del Forum, chiedo ufficialmente il ritorno di Alessandrosita, che tanti lettori dilettò, o in subordine una bella discussione tra Emme2 e Grande Capo sulla bontà di alcune scelte tecniche..... Ce Stamo ad Annoià!!!!!! Datece qualcuno da spellà vivo o un bel litiggio coi controfagotti, Pleaze. |
14 febbraio 08, 16:52 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
| Citazione:
me lo stavo chiedendo anche io, manca tanto anche a me | |
14 febbraio 08, 20:06 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Qualcuno va dicendo in giro che anche io mi sia "ammorbidito". Bene, ho smesso di frequentare il corso di bon-ton. Aridatece alessandosita! Robbè PS: per me s'è macinato le manine dentro l'elica. Credo sia possibile trovarlo nella piazza centrale del suo paese (Monculo? o Cecafumo?) che dipinge madonne sul selciato usando i pennelli con i piedi
__________________ WWW.AAVIP.IT |
19 maggio 08, 19:34 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
... mi manca in agenda .... where is ?
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
Bookmarks |
| |