| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
|
E' la stessa situazione anche per me: ho uno scatolone strapieno di ritagli, pezzi di balsa, compensato, ecc., ma ho anche svariati Kg. di tavolette nuove e stagionte, ma quando mi serve un pezzo vado sempre a cercare prima nello scatolone e quasi sempre trovo quello che mi serve. Per me è atavismo dei tempi che furono, quando si tagliavano ancora i listelli ed il tendicarta lo si faceva in casa: bei tempi !
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
sono due spinte antitetiche, l'estetica e il non voler sprecare niente. a due metri la giunta ( bianco su biandco) non si vede. ma ad un metro si! e cosi' , un povero bischero resta inchidato da una decisione! questo modello è fermo da 4 anni perche non mi convinceva il rinvio elevatore. adesso rischia di star fermo mesi per non buttar via 10 euro di monokote...... stasera , caschi il mondo, decido!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Fai un trasloco!!!! Ho buttato via centinaia di Kg di "roba" tenuta perchè "può servire"!!! Sono peggio di un rigattiere, mi dispiace buttare ogni cosa! Ho distrutto un DLG da gara, le ali le ho recuperate, sto tenendo a fusoliera di carbonio (tutta crepata) perchè non si sa mai che mi possa servire un pezzettino...
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |