21 febbraio 08, 02:19 | #41 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
Nel mio dna c'è l'anima dei miei nonni che erano "sfasciacarrozze" nel dopoguerra e da piccolo vedevo auto e motori smontati nei minimi termini ed accuratamente conservati anche i più piccoli pezzi... ... ora mi diverto con il figliuolo a smontare i pc vecchi che mi capitano a tiro . Sono un'impressionante risorsa di viti, supporti,o-ring ed altro... per non parlare della raccolta differenziata che c'è nel lab !! plastica,carta, alluminio , ferraglia, componenti elettronici,rame,polistirolo,gomma etc ...tengo anche la polvere... Caro Nic , come vedi sei in buona compagnia...facciamo una convenzione con uno strizzacervelli ???
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
22 febbraio 08, 13:13 | #42 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
28 febbraio 08, 16:57 | #43 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| E' nato prima l'uovo o la gallina?????
Ovvero essere raccattatutto è propedeutico a diventare modellista (e allora ho buone speranze) ? Credo che la mentalità del "tuttopuòservire" "peraggiustarequalcosa" sia una naturale predisposizione a far andare le mani (miracoloso strumento polifunzionale ormai sempre più raramente fornito di serie) che poi sia bricolage riparazioni o altro non ha importanza. Chiaramente nel modellismo (sia statico che dinamico) questa predisposizione raggiunge il suo naturale sbocco. Secondo me la vera differenza la fà l'ordine (anche secondo mia moglie) ben venga conservare se si sà cosa si ha e dove è, allora si che si realizzano risparmi e si giustifica l'accumulo di ciarpame di vario genere. Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
29 febbraio 08, 13:26 | #44 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
come era quella frase? Tutto serve a qualcosa, ma NIENTE serve a tutto..... percio, se hai NIENTE, puoi fare tutto. quindi, badate a quando qualcuno alla domanda "cosa hai li?" risponde "NIENTE", con quel NIENTE potrebbe prorio fare di tutto..... azz. bisogna cambio marca di caffe'!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
Bookmarks |
| |