15 febbraio 08, 10:32 | #12 (permalink) Top |
User |
metti una stricetta rosso/arancione sperimentale larga qualche cm sulla giunta... cosi sembrerà la versione anticollisione/sperimentale del velivolo.. e evidenziando la giuntura scompare.. hehehehehehe ovviamente la striscetta va recuperata dai vari spezzoni di termo pescata nel cassetto dei ritagli!!!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
15 febbraio 08, 12:30 | #13 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
Vedo che il problema è molto sentito. ho fatto in due pezzi, non si vede quasi ( bianco su bianco). pero' l'ala si è sbananata..... la pèrossima volta vernicio!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
15 febbraio 08, 13:36 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Pavia
|
Io litigo sempre con mio figlio perchè ravana nei miei rimasugli in cerca di qualcosa con cui giocare. Io cedo solo raramente se sono scopi nobili "perchè non si sa mai". Pensa come siamo ridotti. Giulio
__________________ Il Silenzioso |
15 febbraio 08, 13:52 | #16 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
Ultima modifica di giobass : 16 aprile 09 alle ore 17:38 | |
15 febbraio 08, 15:08 | #17 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Quel socio li c'é in tutti i campi, nel nostro lo abbiamo soprannominato "t'arifaccio volà" . Pensavamo di dedicargli un sito: www.tarifacciovola.it Come qualcuno rompe qualcosa arriva puntuale il "lo butti ?" ps: la risposta solitamente é Però c'é da dire che li fa rivolare davvero, ed anche ben riparati.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
15 febbraio 08, 15:22 | #18 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
........ Nel cassetto sotto al mio piano di lavoro ho ricavato un ben delimitato scomparto nel quale butto tutto cio che rimane dal taglio di legname: strisciette di balsa, pezzetti di listello, di tondino, di tiglio, di noce, di pino, di compensato (pioppo, betulla); insomma lo "sfrido". Altri materiali, tipo vetronite, metalli vari ....., lim tengo da un'altra parte. Ma il grosso della giacenza è il legname. Sono anni che non "vuoto" e ogni tanto mi serve il "pezzetto" che con soddisfazione trovo rimestando nel mucchio. L'accozzaglia di materiale ha raggiunto un volume ormai insostenibile e, mio malgrado, sarò fra poco costretto a far pulizia ....... Ma farò una cernita e ne "salverò" un bel po ....... Voglio precisare che non sono tirchio ...... Nicola, ti comprendo: hai la mia solidarietà. |
15 febbraio 08, 15:24 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
se frequentassi di più il mio gruppo, potrei essere io l'esponente locale di questa categoria. non lo so definire bene, ma c'è una perversa soddisfazione nel riportare "in vita" gli oggetti che per gli altri sono da buttare, non è solo questione di tirchieria. non vi dico che tristezza quando sento che qualcuno brucia i resti del modello rotto al campo... il problema è che manca sempre lo spazio per tenere tutto quello che si vorrebbe ciao davide
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
15 febbraio 08, 15:27 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Concordo con chi tiene gli sfridi del materiale, perchè dai quei pezzi in genere si riesce a realizzare i modelli di piccola taglia.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti Ultima modifica di damgiu : 15 febbraio 08 alle ore 15:30 | |
Bookmarks |
| |