13 febbraio 08, 13:54 | #1 (permalink) Top |
User | Consigli modellismo Ciao cari amici modellisti, mi sono appena iscritto e sn entusiasto... coltivo questa passione da quando ero piccolino ma solo da qualche anno riesco a dare voce concretamente al mio hobby... Tra le macchine che ho avuto figurano la Pure Ten alpha 3 della Kyosho, la Thunder Tiger TS4n, la Mugen MTX3 e adesso finalmente da 6 mesi ho la G4 Team Magic class s.. Nella G4 ho montato un sirio evo 3, appena rodato e che spinge un bel pò, ,ma essendo consapevole che nella vita bisogna sempre imparare, qualcuno avrebbe qualche consiglio da darmi in merito a modifiche tecniche? che servi mettere (momentaneamente ho un 3Kg dietro e 4.1Kg davanti)?Trucchi sulla carburazione? vi ringrazio a risentirci Ultima modifica di luckystrike : 13 febbraio 08 alle ore 14:03 |
13 febbraio 08, 17:57 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2005 Residenza: Firenze
|
Ciao luckystrike, benvenuto sul forum.Per i consigli su auto a scoppio magari sarà meglio se scrivi nella sezione "Automodellismo a scoppio" di questo forum, se ancora non lo hai fatto.Così avrai maggiore visibilità e risposte più veloci. |
Bookmarks |
| |