12 febbraio 08, 09:50 | #11 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 21-10-2004 Residenza: Norimberga
|
Notiziona flash, si avvicinano tempi duri per chi costruisce classicamente, a quanto ho saputo pare che ci sara' un forte aumento del prezzo del legno di balsa. A risentirci piu' tardi.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" |
12 febbraio 08, 10:47 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: Pesaro (PU)
| Citazione:
il babbo ha fatto scorta venti anni fa! Ho calcolato che posso fare 3 veleggiatori da 3 mtri l'uno!!! Per i prossimi anni sono a posto!! Grazie x i servizi e le news! Rusty
__________________ sono in pausa modellistica........ma ne sto uscendo! ...si, ne sto uscendo!! | |
12 febbraio 08, 13:22 | #13 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Personalmente, dal punto di vista puramente "creativo", non mi è parso che la Fiera fosse più sotto tono di quanto non già fosse l'anno scorso o due anni prima. Il pronto al volo ormai imperante è un gran livellatore e nei guizzi creativi ormai c'è ben poco da sperare. Gli aspetti realmente sotto tono erano altri piuttosto, e lo si vedeva anche dalle strunzate più banali come ad esempio i gadgets promozionali distribuiti in giro per i vari padiglioni e quest'anno praticamente scomparsi. Il 2008 sarà un anno che non dimenticheremo facilmente, e non nel senso buono. L'America è ormai avviata verso il tracollo economico e - more solito - trascinerà il resto del mondo nella spirale della sua recessione. Si preparano tempi duretti. Intanto cominciate pure a toccarvi e a fare le corna, ma... estote parati! | |
12 febbraio 08, 13:41 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
embé, torneremo al compensatino di betulla
__________________ www.masali.com | |
Bookmarks |
| |