08 febbraio 08, 15:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
| micro ely per regalo a un amico
voglio fare un regalino ad un amico, gli piacciono gli elicotteri, e quindi ho pensato di prendergli un micro eli coassiale tipo mosquito, che gi permetta di svolazzare per casa, io non conosco valide alternative al mosquito, avete qualche consiglio da darmi ??
__________________ Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro |
14 febbraio 08, 18:21 | #3 (permalink) Top |
|
considera che il micro mosquito costa una trentina di e non vorrei spendere molto oltre quella cifra, altrimenti avrei preso un esky coassiale.... non vorrei neanche prendere un picoz visto 'l ingovernabilità, desidererei qualcosa con lameno 3 canali !
__________________ Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro |
20 febbraio 08, 20:44 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
|
Scusa il ritardo, sei ancora in cerca? In realtà così al volo non mi tornano in mente i nomi dei giocattolini a cui tempo fa avevo dato un'occhiata, ma se ti serve ancora cerco di ritrovare qualcosa.
|
21 febbraio 08, 20:28 | #5 (permalink) Top |
|
te ne sarei grato, io oltre al micro mosquito non trovo nulla...
23 febbraio 08, 00:51 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
|
Niente da fare, il micro mosquito sembra essere l'unica possibilità. Quello che ricordavo io era il bladerunner, ma la versione in budget (per esempio questo) è 2 canali. La versione a 3 (per es questo) costa uno sproposito, per quella cifra davvero prendi un coassiale come si deve! Se ti puoi spingere un po' su a mio parere esteticamente molto carino è questo coassiale a forma di Apache. Se invece hai un po' di pazienza dovrebbe essere in uscita (ma non chiedermi i tempi, per quanto non veda l'ora proprio non me li ricordo) il Tricooz, la versione 3 canali del Picooz (non so però se il terzo canale, quello del cabra picchia, sarà proporzionale).
|
23 febbraio 08, 22:35 | #7 (permalink) Top |
|
allora mi sa che si dovrà accontentare del mosquito !!! in fondo è un regalo
Bookmarks |
| |