06 febbraio 08, 01:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2008 Residenza: termini imerese prov.palermo
| motori scoppio
ciao a tutti per la primiera volta.voglio fare una precisazione per quanto riguarda il motore a scoppio,in 27 anni mi sono occupato di motori e non tanto a farmi delle gare,ho avuto tante esperienze di questo gioiello,mi sono dedicato a lui.leggo i vostri messeggi,di regolazioni di carburazioni,di spessori sotto testa,di candele,però ancora nono' letto una cosa che dè inportante anzi determinante nei motori a scoppio,stabbilire l'esatto rapporto di compressione del motore,e aggendo diconseguenza,effettuato questo esame,noterete voi stesso che il vostro motore avra tutte le corde vocali,accordate,e cantera' benissimo,parlo inbase i miei esperimenti positivi. scusate se faccio qualche papera,mi farebbe piacere dialogare in proposito. con l'occasione cordializzo tutto lo staf. z.n ciao ...... |
Bookmarks |
| |