![]() |
Campi di volo Ciao, mi trovo in questi giorni in zona Montichiari (io vivo a cagliari). Sapete indicarmi qualche campo di volo da andare a visitare? Volevo fare una passeggiata tra oggi e domani... In attesa di qualche invito vi saltuo Nicola nicola.podda@piramisgroup.com 3484376265 |
Citazione:
Cà Bianca a Calcinatello di Calcinate. Per arrivarci trovi le indicazioni sul sito della FIAM ( cerca Fiam aero ) nella pagina del Campionato Europeo F3A. |
Citazione:
Grazie,molto gentile Eh stì katzi:shutup: |
Citazione:
A volte ho come l'impressione che si sia un pò troppo disponibili con chi non lo merita. Mi sa che ricomincio a marinare la scuola di bon ton. Tranquilli.. vado solo a giocare con gli aeroplanini con Simone76 :D Robbè PS: per ehstikatzi: è riccicciato il radiologo, ha chiesto scusa per le email assurde che mi ha scritto. Verrà a trovarmi al campo di volo, così magari gli illustro meglio il da farsi. |
Citazione:
vedrai,è una persona a modo.A volte le mail provocano strani effetti. |
Citazione:
Concordo anche sul fatto che le email a volte siano poco trasparenti e comunicative, meglio due chiacchiere fatte de visu (o al limite il telefono). Robbè |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002