![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2007 Residenza: Mantova
| ![]()
Ciao a tutti volevo sapere se su Modellistica International (penso sia l'unica al momento che tratti anche di elimodellismo)posso trovare articoli sugli hely ad ogni numero oppure se la maggior parte degli articoli riguardano solo aerei rc.....in somma in poche parole e per nn fare tanta confusione....a me al momento interessano praticamente solo gli hely...mi conviene abbonarmi o su 12 numeri di hely ne sento parlare solo in un paio...?!?!?! ![]() ![]() spero di beccare qualche abbonato...ihihihih...!!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
![]() | Citazione:
Prova a vedere nel loro sito gli articoli apparsi nel 2007. Ciao, Igor. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
|
anche modellismo (www.edimodel.com) tratta gli elicotteri da più di un anno. Da quel poco che so di hely mi sembra che molti articoli sono interessanti soprattutto perchè spiegano il funzionamento generale degli elicotteri.. ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
prova a parlare direttamente con cesare, mi pare che ci abbia qualcosa a che fare con una rivista,( ma non saprei dirti cosa ci faccia ![]() ![]() ![]()
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
Guest
|
Faccio prima a rispondere direttamente. Di elicotteri ci occupiamo abbastanza di frequente, anche se non è una regola immutabile e non firmo impegni scritti ![]() |
![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| ma va? ![]() volevo ci arrivasse da solo...... ![]() in effetti , pensandoci bene, la rubrica lettere al direttore è qua sul forum..... ![]()
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Rivista RCM francese | ren | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 24 novembre 07 23:14 |
rivista | eliskyosho | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 14 | 19 giugno 07 13:50 |
Rivista | ren | Aeromodellismo Volo Elettrico | 9 | 08 ottobre 06 20:56 |
Ma la rivista modellismo... | bibos | Aeromodellismo | 75 | 18 settembre 06 12:55 |
Rivista Ventus | Il Nero | Aeromodellismo Alianti | 8 | 06 settembre 06 18:09 |