BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Rivista di modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/78028-rivista-di-modellismo.html)

sorbirino 23 gennaio 08 19:00

Rivista di modellismo

Ciao a tutti volevo sapere se su Modellistica International (penso sia l'unica al momento che tratti anche di elimodellismo)posso trovare articoli sugli hely ad ogni numero oppure se la maggior parte degli articoli riguardano solo aerei rc.....in somma in poche parole e per nn fare tanta confusione....a me al momento interessano praticamente solo gli hely...mi conviene abbonarmi o su 12 numeri di hely ne sento parlare solo in un paio...?!?!?!:D :D
spero di beccare qualche abbonato...ihihihih...!!!!

Igor 23 gennaio 08 19:26

Citazione:

Originalmente inviato da sorbirino
Ciao a tutti volevo sapere se su Modellistica International (penso sia l'unica al momento che tratti anche di elimodellismo)posso trovare articoli sugli hely ad ogni numero oppure se la maggior parte degli articoli riguardano solo aerei rc.....in somma in poche parole e per nn fare tanta confusione....a me al momento interessano praticamente solo gli hely...mi conviene abbonarmi o su 12 numeri di hely ne sento parlare solo in un paio...?!?!?!:D :D
spero di beccare qualche abbonato...ihihihih...!!!!

Ciao. Gli elicotteri non vengono trattati ad ogni numero e quando vengono trattati non è detto che siano elicotteri "seri".
Prova a vedere nel loro sito gli articoli apparsi nel 2007.

Ciao, Igor.

sorbirino 23 gennaio 08 20:10

ok...grazie mille..!!

geebee 23 gennaio 08 21:02

anche modellismo (www.edimodel.com) tratta gli elicotteri da più di un anno. Da quel poco che so di hely mi sembra che molti articoli sono interessanti soprattutto perchè spiegano il funzionamento generale degli elicotteri..
ciao

sorbirino 24 gennaio 08 13:36

ottimo....grazie..!!!:wink:

sorbirino 28 gennaio 08 19:31

Beh comunque ho scritto a modellistica international e nn mi hanno nemmeno risposto....!!!!BOCCIATO......:icon_rofl:icon_rofl

nicthepic 28 gennaio 08 19:38

prova a parlare direttamente con cesare, mi pare che ci abbia qualcosa a che fare con una rivista,( ma non saprei dirti cosa ci faccia:lol:B)) magari ti sa dire perche ne fanno pochi di articoli sugli ely.:wink:

batman 30 gennaio 08 11:30

Cesare E' l editor di Modellismo.
Ciao.

Cesare de Robertis 30 gennaio 08 12:17

Faccio prima a rispondere direttamente. Di elicotteri ci occupiamo abbastanza di frequente, anche se non è una regola immutabile e non firmo impegni scritti:fiu:. Oltre ai soliti tests, ultimamente abbiamo anche una rubrica tecnica curata da Stefano Duranti (in questo numero parla di equilibratura delle pale ed altro). La cosa migliore è che tu vada a dare un'occhiata al sommario di questo numero sul sito www.edimodel.com così ti fai un'idea.

nicthepic 30 gennaio 08 17:31

Citazione:

Originalmente inviato da batman (Messaggio 784549)
Cesare E' l editor di Modellismo.
Ciao.

ma va?:rolleyes:
volevo ci arrivasse da solo......:wink:
in effetti , pensandoci bene, la rubrica lettere al direttore è qua sul forum.....:shutup:

mugneto 30 gennaio 08 18:04

Citazione:

Originalmente inviato da nicthepic (Messaggio 785012)
ma va?:rolleyes:
volevo ci arrivasse da solo......:wink:
in effetti , pensandoci bene, la rubrica lettere al direttore è qua sul forum.....:shutup:

beh.. almeno segue la linea editoriale di se stesso , senza baciare i gomiti a tizio o a caio ..
a mè..me piace così...! 8( scrivente si intende....) ^_^

sorbirino 30 gennaio 08 19:18

Grazie ragazzi...era un paio di gg che nn controllavo il post....appena ho 5 min vado a dare un'occhiata..!!!

ravenlinux2000 31 gennaio 08 00:48

prova a guardare nel forum di questo sito www.baronerosso.it , ci sono diverse sezione dedicate agli ely e ci trovi tanta gente competente ce saprà sicurament fugare ogni tuo dubbio!!
:lol::lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002