17 gennaio 08, 17:49 | #1 (permalink) Top |
User | FMS simulatore
Incuriosito da questo arnese l'ho scaricato e provato... Boh, carino, ma mi sembra molto poco realistico: ho provato ad attaccarmi al cabra a motore spento persino sui jet più caricati, tipo il Concorde, immaginando stalli brutalissimi e viti. Epure scendono dolcemente come ascensori... Boh. E' un po' una ciofeca o sono io che sbaglio?
__________________ www.masali.com |
17 gennaio 08, 17:55 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
17 gennaio 08, 18:04 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
|
Quoto in pieno...infatti mio figlio di 5 anni (che sto introducendo con sua grande gioia alla passione per l'aereomodellismo) quando lo ha provato dopo 5 minuti era perfettamente in grado di volare con un Corsair o con un P51... tanto per dire i primi che mi sono venuti in mente. Peccato solo di non avere sottomano un computer potente (il massimo della tecnologia che ho disponibile al momento è un notebook con Centrino e con scheda video integrata con 64Mb di shared memory ) per poter fare girare gioielli quali AFPD, Realflight 4 ecc. Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
17 gennaio 08, 18:39 | #4 (permalink) Top |
User |
vai sullo scenario in montagna, creso si chiami slope e metti tipo 6-7 m/s di vento e voli puoi impostare anche le termiche ma non mi è mai piaciuto come simulatore, se prendi il dg1000 e lo lanci senza toccare alcun comando puoi tranquillamente andarti a bere un caffe, leggerti un giornale... ed è ancora in quella posizione |
Bookmarks |
| |