![]() | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Wikipedia & modellismo
Ho notato su Wikipedia , alla ricerca aereomodellismo e sopratutto elimodellismo , che a parte qualche indicazione generale le notizie ed alcune, secondo mè, specifiche non vengono menzionate. Visto che tra di noi ci sono nomi illustri e non e che è possibile su Wiki aggiungere notizie ed altro , perchè non ci proviamo ? Non scrivete : " fallo tu" ... io potrei solo essere utile a spiegare come nasce l'OT dell'OT.... ![]() ... troppo difficile o altro ? ![]() Ciao a tutti Filippo ![]()
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
...oppure ci si potrebbe limitare a tradurre gli articoli sicuramente presenti nella versione inglese, si farebbe meno fatica e il risultato (cioè la visibilità) sarebbe lo stesso, che dite? Tempo fa vidi in tv che ci sono persone che hanno per hobby proprio la traduzione di wikipedia in italiano.... ![]() Ciauuuuu |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
|
Io stesso ho compilato la parte di categorie FAI volovelistiche della voce "aeromodellismo dinamico", e aggiunto il portale del Barone (in precedenza c'era solo il noto "concorrente", etichettato come "il portale nazionale di riferimento". A voi la mano! |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Che "ominicchi" (per dirla con Sciascia) certi seguaci della "concorrenza"... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Per par condicio bisognerebbe togliere anche l'altro link...ma io non mi abbasso al livello. probabilmente questo è uno delle cause che non contribuiscono alla divulgazione del sapere : il solito bacchettone fazioso intollerante che macchia gli altrui scritti. ominicchi esatto
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Ora vediamo quanto dura!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Modellismo su RAI UNO | BaroneRosso | News | 0 | 30 maggio 07 23:02 |
Modellismo 84 | Cesare de Robertis | Aeromodellismo | 33 | 07 dicembre 06 12:03 |
MODELLISMO n° 83 | Cesare de Robertis | Aeromodellismo | 60 | 22 ottobre 06 10:14 |
Modellismo in TV | BaroneRosso | News | 0 | 18 giugno 05 15:02 |