|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2008 Residenza: sansepolcro
| ventole per hovercraft
ciao a tutti sono nuovo del forum e molto probabilmente ho già sbagliato a postare in questa sezione... cmq volevo chiedervi un piccolo aiuto.. non ho mai costruito un modellino a motore (elettrico) e avevo in mente di fare questo hovercraft.. sono partito per il modellino grezzo con una lastra di compensato e una camera d'aria di una bicicletta.... ora avendo messo la camera d'aria nel perimetro della tavola di compensato mi sono chiesto che tipo di ventola ci devo mettere per far entrare un bel flusso d'aria dentro la camera e farla rimanere gonfia creando un cuscino d'aria (la gomma ha dei fori per far uscire aria uniformemente) altra domanda è quale tipo di elica posso metterci come motore per far spostare abbastanza velocemente l'hovercraft... confido nel vostro aiuto!! |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
HOVERCRAFT!! | Harley | Navimodellismo a Motore | 47 | 05 novembre 09 13:13 |
Hovercraft | dave93 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 26 | 02 maggio 08 20:26 |
Costruire Un Hovercraft! | gnikke | Aeromodellismo Principianti | 1 | 25 marzo 08 13:55 |
Hovercraft | Anjys | Motoscafi con Motore Elettrico | 10 | 28 agosto 07 21:52 |
Pogetto HOVERCRAFT!! | Nikos | Motoscafi con Motore Elettrico | 7 | 31 marzo 06 11:03 |