26 dicembre 07, 09:13 | #1 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Magico cacciavite
Non è una foto fatta apposta e neanche è stata ritoccata. La prima volta che l'ho guardata non me n'ero neanche accorto. Guardate un pò quel cacciavite,come e perchè è in quella posizione e ci sta ? Ultima modifica di Ehstìkatzi : 08 settembre 09 alle ore 09:03 |
26 dicembre 07, 11:06 | #3 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Secondo perché è magnetizzato. Ottimo per centrare la sede e non perdere la vite.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
26 dicembre 07, 11:46 | #5 (permalink) Top |
User | ciao niente di che.......semplicemente, l'attrezzo giusto per il giusto lavoro. una pinza a pappagallo non resterbbe allineata cosi' sulla vite. e' una vita che lo dico ai ragazzi al campo dove volo......il giusto attrezzo per il giusto lavoro.... .....ho visto gente sostituire un'elica svitandola con le tenaglie......pazzesco!!! ciao ciao ciao by
__________________ ASIATIC |
26 dicembre 07, 11:51 | #6 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
26 dicembre 07, 11:54 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
26 dicembre 07, 12:28 | #8 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
| Citazione:
ma anche alcuni cacciavite cinesi lo fanno, da nuovi sicuramente. il problema e' che alcuni fanno prima di altri, a perdere quel filo. quello della foto, dal manico e' sicuramente un beta.
__________________ SPINBALLS F3K addicted Citazione:
| ||
Bookmarks |
| |