![]() |
Magico cacciavite Non è una foto fatta apposta e neanche è stata ritoccata. La prima volta che l'ho guardata non me n'ero neanche accorto. Guardate un pò quel cacciavite,come e perchè è in quella posizione e ci sta ? |
Dovrebbe essere un beta, cavolo rimane preciso preciso in verticale. |
Citazione:
Secondo perché è magnetizzato. Ottimo per centrare la sede e non perdere la vite. |
domanda: che è il: "jeur" ciao |
ciao niente di che.......semplicemente, l'attrezzo giusto per il giusto lavoro. una pinza a pappagallo non resterbbe allineata cosi' sulla vite. e' una vita che lo dico ai ragazzi al campo dove volo......il giusto attrezzo per il giusto lavoro....:axe: .....ho visto gente sostituire un'elica svitandola con le tenaglie......pazzesco!!! ciao ciao ciao by |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
ma anche alcuni cacciavite cinesi lo fanno, da nuovi sicuramente. il problema e' che alcuni fanno prima di altri, a perdere quel filo. quello della foto, dal manico e' sicuramente un beta. |
...scusate...sarò scemo io...ma non ho capito il senso di questa discussione! :shutup: |
magari la foto è stata fatta un'istante prima che cadesse :wink: e cosi sembra che si regge per magia :P ciaooo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002