| |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Certo che ne sono state dette di cavolate sull'argomento! In realtà, quel cacciavite è fissato alla fusoliera, perchè è l'antenna del ricevitore, mascherata da cacciavite! Serve per far urlare gli amici:"Occhio! Il cacciavite!!!", quando il tizio va in volo.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-04-2005 Residenza: Rudiano BS
|
Il tipo della foto lo conosco! E Obi Wan Kenobi, viene spesso a volare al mio campo. Nella foto sta semplicemente avvitando la vite della cappottina usando la Forza...
__________________ Ciao Max. Se qualcuno avesse opinioni diverse dalle mie sono disposto a... PASSARCI SOPRA! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Ecco,forse questa è la giusta spiegazione. un'altra potrebbe essere che il cacciavite mi è sfuggito,ma non lo ricordo proprio,ed il fotografo è stato così fortunato da prendere il momento giusto in cui si è infilato nella croce della vite perfettamente perpendicolare........troppe coincidenze vero ? Comunque sia, la foto mi fa pensare come la realtà,congelata nell'attimo fuggente,sia ,a volte,incredibile. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-05-2006 Residenza: Piacenza
![]() | Citazione:
Chiedo scusa......a me del cacciavite importa poco......mi piace il modello!!!!!! Come si chiama? C'e' una discussione sul Forum? Comunque lo scatto e' proprio incredibile.....boh!?! Buon anno!!!!! q | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-05-2006 Residenza: Piacenza
![]() |
Cerca e ricerca.....finalmente ho trovato la discussione su questo bel Pushy-Cat: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=72883 Troppo bello! ....troppo veloce q |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Se vuoi posso mettervi in contatto, purtroppo é un gran modellista ma un pessimo internauta .
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |