| | #21 (permalink) Top |
| Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
|
Questi giochetti di prestigio fotografici io li facevo già a 15 anni. E' semplice, basta scattare la foto a testa in giù. In realtà il cacciavite non è in equilibrio, ma è appeso per la punta. La foto è stata scattata al Polo Sud, evidentemente d'estate... Buona Pasqua Marco |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
A me l' altro giorno mi si è troncato un Beta da 1.5 mm dentro una vite...... grrr..... | |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Certo che ne sono state dette di cavolate sull'argomento! In realtà, quel cacciavite è fissato alla fusoliera, perchè è l'antenna del ricevitore, mascherata da cacciavite! Serve per far urlare gli amici:"Occhio! Il cacciavite!!!", quando il tizio va in volo.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-04-2005 Residenza: Rudiano BS
|
Il tipo della foto lo conosco! E Obi Wan Kenobi, viene spesso a volare al mio campo. Nella foto sta semplicemente avvitando la vite della cappottina usando la Forza...
__________________ Ciao Max. Se qualcuno avesse opinioni diverse dalle mie sono disposto a... PASSARCI SOPRA! |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Ecco,forse questa è la giusta spiegazione. un'altra potrebbe essere che il cacciavite mi è sfuggito,ma non lo ricordo proprio,ed il fotografo è stato così fortunato da prendere il momento giusto in cui si è infilato nella croce della vite perfettamente perpendicolare........troppe coincidenze vero ? Comunque sia, la foto mi fa pensare come la realtà,congelata nell'attimo fuggente,sia ,a volte,incredibile. | |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-05-2006 Residenza: Piacenza
![]() | Citazione:
Chiedo scusa......a me del cacciavite importa poco......mi piace il modello!!!!!! Come si chiama? C'e' una discussione sul Forum? Comunque lo scatto e' proprio incredibile.....boh!?! Buon anno!!!!! q | |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
![]() |
Cerca e ricerca.....finalmente ho trovato la discussione su questo bel Pushy-Cat: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=72883 Troppo bello! ....troppo veloce q |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Se vuoi posso mettervi in contatto, purtroppo é un gran modellista ma un pessimo internauta .
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Tuttavia si tratta di un modello assai veloce e chi mi conosce sa che preferisco "cose" volanti assai piu' lente..... Credo che uno dei miei prossimi modelli.....sara' una mongolfiera radiocomandata!! Comunque l'aereo (e il modello) e' veramente molto, molto bello. Perche' non fai qualche foto tu al lavoro del tuo amico e non le pubblichi sul Forum??.....e' uno sporco lavoro....ma qualcuno lo deve fare!!! Ciao! q | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |