![]() |
Questi giochetti di prestigio fotografici io li facevo già a 15 anni. E' semplice, basta scattare la foto a testa in giù. In realtà il cacciavite non è in equilibrio, ma è appeso per la punta. La foto è stata scattata al Polo Sud, evidentemente d'estate...:rolleyes: Buona Pasqua Marco |
Citazione:
A me l' altro giorno mi si è troncato un Beta da 1.5 mm dentro una vite...... grrr.....:angry: |
Certo che ne sono state dette di cavolate sull'argomento!:angry: In realtà, quel cacciavite è fissato alla fusoliera, perchè è l'antenna del ricevitore, mascherata da cacciavite! Serve per far urlare gli amici:"Occhio! Il cacciavite!!!", quando il tizio va in volo. :icon_rofl |
Il tipo della foto lo conosco! E Obi Wan Kenobi, viene spesso a volare al mio campo. Nella foto sta semplicemente avvitando la vite della cappottina usando la Forza... |
Citazione:
Ecco,forse questa è la giusta spiegazione. un'altra potrebbe essere che il cacciavite mi è sfuggito,ma non lo ricordo proprio,ed il fotografo è stato così fortunato da prendere il momento giusto in cui si è infilato nella croce della vite perfettamente perpendicolare........troppe coincidenze vero ? Comunque sia, la foto mi fa pensare come la realtà,congelata nell'attimo fuggente,sia ,a volte,incredibile. |
Citazione:
Chiedo scusa......a me del cacciavite importa poco......mi piace il modello!!!!!!:D Come si chiama? C'e' una discussione sul Forum? Comunque lo scatto e' proprio incredibile.....boh!?!:mumble: Buon anno!!!!! q |
a dire il vero il modello interessa anche a me, credo pero sia autocostruito... |
Cerca e ricerca.....finalmente ho trovato la discussione su questo bel Pushy-Cat: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=72883 Troppo bello! ....troppo veloce :( :( q |
Citazione:
Se vuoi posso mettervi in contatto, purtroppo é un gran modellista ma un pessimo internauta .:lol: |
Citazione:
Tuttavia si tratta di un modello assai veloce e chi mi conosce sa che preferisco "cose" volanti assai piu' lente..... Credo che uno dei miei prossimi modelli.....sara' una mongolfiera radiocomandata!!:icon_rofl Comunque l'aereo (e il modello) e' veramente molto, molto bello. Perche' non fai qualche foto tu al lavoro del tuo amico e non le pubblichi sul Forum??.....e' uno sporco lavoro....ma qualcuno lo deve fare!!! Ciao! q |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002