| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| è giusto secondo voi?
non è il solito topic per creare polemica contro i negozianti ma volevo solo sapere secondo voi se è giusto questo comportamento e come vi sareste comportati al mio posto . veniamo al dunque su un sito di un negozio di modellismo vedo un articolo che mi interessa e costa un tot. diciamo 60 euro. mi reco di persona nel negozio chiedo l'articolo da me visionato online ,e a mia sorpresa il negoziante mi dice il prezzo 75 euro circa chiedo spiegazioni del prezzo maggiorato e lui mi risponde che i prezzi online sono piu bassi per facilitare gli acquisti con spedizione. ora ho visionato il sito è da nessuna parte ho letto della differenza di prezzo online o presso il negozio come invece è esplicitamente scritto in negozianti seri nel bergamasco. come mi devo comportare? |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
!
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Mah, io sul web lo venderei più caro un prodotto dato che per ogni vendita debbo: imballare l'oggetto, ricevere leggere e stampare la mail contenente l'ordine, compilare la modulistica per la spedizione e curare il sito per venderlo, constatare l'avvenuto pagamento e menate varie. Il tutto con la speranza che il prodotto arrivi integro al destinatario e sopratutto che arrivi . De gustibus.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
non è cosi': spesso "caricano" le spese di spedizione in maniera da far sembrare il prodotto piu' conveniente. compralo on-line e fai i tuoi conti.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
oggi mi sono informato dalle fiamme gialle .l'operatore mi ha risposto che non esiste una legge relativa ai prezzi esposti online o presso il negozio, pertanto un negoziante può tranquillamente esporre un prezzo sul sito ed un altro prezzo presso il negozio . non è tenuto nemmeno a farlo presente sul sito è a discrezione del negoziante dichiarare sul sito se presso il negozio i prezzi variano. io personalmente lo trovo poco serio ma questa è la legge .
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
| |
| | |