13 dicembre 07, 11:09 | #1 (permalink) Top |
User | moderatori
noto con mio grande disappunto che i nuovi moderatori sentendosi unti di una speciale licenza che viene concessa solo a loro, giustamente, stanno facendo una vera e propria opera di censura nei vari post....a me personalmente hanno cancellato parecchi messaggi, basta solo che una virgola sia fuori posto e cancellano, peggio del famigerato MI.CUL.POP. di fascista memoria.....ora io dico le regole vanno rispettate, DA TUTTI, ma chi le deve fare applicare dovrebbe farlo CUM GRANUS SASIS, come avrebbero detto i latini, io trovo giusto bannare post che contengono ingiurie e linguaggio scurrile , ma se magari si fà un'innocente battuta non sarebbe il caso di intervenire, capisco pure che alcuni soggetti magari del tutto moderati, una volta investiti di un potere o una divisa divengono implacabili, però in questo modo fanno tantissimi danni...io sono da anni che scrivo e leggo sù stò forum che lo reputo il migliore d'italia, però ultimamente vedo che le cose non sono più come potevano essere solo un anno fà, e io espongo democraticamente il mio malessere,vorrei che chi controlla i vari moderatori intervenisse per correggere stà deriva...che io definirei senza enfasi, autoritaria, probabilmente questo post sarà cancellato dallo zelante moderatore di turno, e allora avrò la certezza che è ora che io cambi aria....un saluto a tutti
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
13 dicembre 07, 13:18 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2006
| Citazione:
PS: ma il moderatore viene in qualche modo stipendiato o rimborsato per le spese7 o disturbi vari? p Perche se no, non capisco perche' alcuni lo continuino a fare anche se e un lavoro durissimo, e a detta di qualche .......... e molto noioso..! ciao a tutti. | |
13 dicembre 07, 14:01 | #3 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 24-11-2007 Residenza: si....
| Citazione:
| |
13 dicembre 07, 14:57 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-07-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
13 dicembre 07, 15:02 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
ma visto che te non ci pigli nula che ci stai a fare qui?? | |
13 dicembre 07, 15:29 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Infatti c'è la lista d'attesa per fare il moderatore... Mugneto serio : a mio avviso se si hanno problemi individuali con i moderatori sarebbe cosa buona e giusta risolverli, se possibile, in via privata( MP ) , altrimenti se si vuole rendere pubblico un malessere(che il più delle volte sono semplici malintesi... ), che ciò sia pubblico ovvero nome e cognome e problema specifico snocciolato. Alla fine si è tutti quì per divertirsi e i veri problemi sono altri , secondo mè. Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
13 dicembre 07, 15:35 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
questi sò problemi..mica i moderatori | |
13 dicembre 07, 15:36 | #9 (permalink) Top | |
Amministratore | Citazione:
9/10 Mercatino - Messaggio non conforme al regolamento 12/10 Mercatino - Post non inerente la vendita nel mercatino (laggasi OT) 24/10 Elimodellismo - Messaggio di vendita fuori dal mercatino 13/11 Mercatino - Post non inerente la vendita nel mercatino (laggasi OT) Tutto questo dal perido che va dal 1 ottobre 2007 ad oggi per circa 250 messaggi (fatto tutto velocemente magari me ne possono essere saltati un paio, ma visto che ti arrivano le notifiche segnalameli e correggo), piu' in la non sono andato perche' onestamente non ho tutto questo tempo da buttare. Ora con tutto rispetto su 250 messaggi te ne hanno cancellati 4, e tutti per giustificati motivi, ovvero 2 ot nella vendita, 1 per una vendita fuori dal mercatino, ed un annuncio non conforme, azzo che censura fascista che abbiamo.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia | |
13 dicembre 07, 15:50 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ Ultima modifica di garbo : 13 dicembre 07 alle ore 15:55 | |
Bookmarks |
| |