Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 dicembre 07, 11:09   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
moderatori

noto con mio grande disappunto che i nuovi moderatori sentendosi unti di una speciale licenza che viene concessa solo a loro, giustamente, stanno facendo una vera e propria opera di censura nei vari post....a me personalmente hanno cancellato parecchi messaggi, basta solo che una virgola sia fuori posto e cancellano, peggio del famigerato MI.CUL.POP. di fascista memoria.....ora io dico le regole vanno rispettate, DA TUTTI, ma chi le deve fare applicare dovrebbe farlo CUM GRANUS SASIS, come avrebbero detto i latini, io trovo giusto bannare post che contengono ingiurie e linguaggio scurrile , ma se magari si fà un'innocente battuta non sarebbe il caso di intervenire, capisco pure che alcuni soggetti magari del tutto moderati, una volta investiti di un potere o una divisa divengono implacabili, però in questo modo fanno tantissimi danni...io sono da anni che scrivo e leggo sù stò forum che lo reputo il migliore d'italia, però ultimamente vedo che le cose non sono più come potevano essere solo un anno fà, e io espongo democraticamente il mio malessere,vorrei che chi controlla i vari moderatori intervenisse per correggere stà deriva...che io definirei senza enfasi, autoritaria, probabilmente questo post sarà cancellato dallo zelante moderatore di turno, e allora avrò la certezza che è ora che io cambi aria....un saluto a tutti
Vecchio 13 dicembre 07, 13:18   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manuel 80

Data registr.: 04-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da garbo
noto con mio grande disappunto che i nuovi moderatori sentendosi unti di una speciale licenza che viene concessa solo a loro, giustamente, stanno facendo una vera e propria opera di censura nei vari post....a me personalmente hanno cancellato parecchi messaggi, basta solo che una virgola sia fuori posto e cancellano, peggio del famigerato MI.CUL.POP. di fascista memoria.....ora io dico le regole vanno rispettate, DA TUTTI, ma chi le deve fare applicare dovrebbe farlo CUM GRANUS SASIS, come avrebbero detto i latini, io trovo giusto bannare post che contengono ingiurie e linguaggio scurrile , ma se magari si fà un'innocente battuta non sarebbe il caso di intervenire, capisco pure che alcuni soggetti magari del tutto moderati, una volta investiti di un potere o una divisa divengono implacabili, però in questo modo fanno tantissimi danni...io sono da anni che scrivo e leggo sù stò forum che lo reputo il migliore d'italia, però ultimamente vedo che le cose non sono più come potevano essere solo un anno fà, e io espongo democraticamente il mio malessere,vorrei che chi controlla i vari moderatori intervenisse per correggere stà deriva...che io definirei senza enfasi, autoritaria, probabilmente questo post sarà cancellato dallo zelante moderatore di turno, e allora avrò la certezza che è ora che io cambi aria....un saluto a tutti
sono daccordo piu controlli ma anche per i sig. moderatori,
PS: ma il moderatore viene in qualche modo stipendiato o rimborsato per le spese7 o disturbi vari? p
Perche se no, non capisco perche' alcuni lo continuino a fare anche se e un lavoro durissimo, e a detta di qualche .......... e molto noioso..! ciao a tutti.
Manuel 80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 07, 14:01   #3 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di ainatac

Data registr.: 24-11-2007
Citazione:
Parole Sante.da mandarli in Siberia a vendere gelati e una tirata di orecchie al capo dei capetti B.R.
ainatac non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 07, 14:32   #4 (permalink)  Top
eclips
Guest

Arrow

Citazione:
Originalmente inviato da ainatac
Parole Sante.da mandarli in Siberia a vendere gelati e una tirata di orecchie al capo dei capetti B.R.
Garbo ha argomentato ma Tu perche sproloqui?
Vecchio 13 dicembre 07, 14:57   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di stefano68

Data registr.: 31-07-2006
Citazione:
Se non ti piace abbandona! Certe uscite sarebbe meglio evitarle!
stefano68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 07, 15:02   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauri6

Data registr.: 20-12-2006
Citazione:
per quello che sò io ai moderatori ogni volta cha tagliano/cancellano ecc. si beccano dal Barone 500 eurini, per quello sò così cattivi.
ma visto che te non ci pigli nula che ci stai a fare qui??
mauri6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 07, 15:29   #7 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di mugneto

Data registr.: 16-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da mauri6
per quello che sò io ai moderatori ogni volta cha tagliano/cancellano ecc. si beccano dal Barone 500 eurini, per quello sò così cattivi.
ma visto che te non ci pigli nula che ci stai a fare qui??

Infatti c'è la lista d'attesa per fare il moderatore...

Mugneto serio : a mio avviso se si hanno problemi individuali con i moderatori sarebbe cosa buona e giusta risolverli, se possibile, in via privata( MP ) ,
altrimenti se si vuole rendere pubblico un malessere(che il più delle volte sono semplici malintesi... ), che ciò sia pubblico ovvero nome e cognome e problema specifico snocciolato.
Alla fine si è tutti quì per divertirsi e i veri problemi sono altri , secondo mè.

Filippo
Vecchio 13 dicembre 07, 15:35   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauri6

Data registr.: 20-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da mugneto
Infatti c'è la lista d'attesa per fare il moderatore...

Mugneto serio : a mio avviso se si hanno problemi individuali con i moderatori sarebbe cosa buona e giusta risolverli, se possibile, in via privata( MP ) ,
altrimenti se si vuole rendere pubblico un malessere(che il più delle volte sono semplici malintesi... ), che ciò sia pubblico ovvero nome e cognome e problema specifico snocciolato.
Alla fine si è tutti quì per divertirsi e i veri problemi sono altri , secondo mè.

Filippo
quoto in pieno, come la scatoletta di tonno e mais che mi sono aperto per pranzo e sapeva di nulla manco con un chilo di pepe
questi sò problemi..mica i moderatori
mauri6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 07, 15:36   #9 (permalink)  Top
Amministratore

L'avatar di BaroneRosso

Data registr.: 27-07-2000
Immagini: 6
Citazione:
Allora vediamo un po', i messaggi di garbo cancellati sono:

9/10 Mercatino - Messaggio non conforme al regolamento
12/10 Mercatino - Post non inerente la vendita nel mercatino (laggasi OT)
24/10 Elimodellismo - Messaggio di vendita fuori dal mercatino
13/11 Mercatino - Post non inerente la vendita nel mercatino (laggasi OT)

Tutto questo dal perido che va dal 1 ottobre 2007 ad oggi per circa 250 messaggi (fatto tutto velocemente magari me ne possono essere saltati un paio, ma visto che ti arrivano le notifiche segnalameli e correggo), piu' in la non sono andato perche' onestamente non ho tutto questo tempo da buttare.
Ora con tutto rispetto su 250 messaggi te ne hanno cancellati 4, e tutti per giustificati motivi, ovvero 2 ot nella vendita, 1 per una vendita fuori dal mercatino, ed un annuncio non conforme, azzo che censura fascista che abbiamo.
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 07, 15:50   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da BaroneRosso
Allora vediamo un po', i messaggi di garbo cancellati sono:

9/10 Mercatino - Messaggio non conforme al regolamento
12/10 Mercatino - Post non inerente la vendita nel mercatino (laggasi OT)
24/10 Elimodellismo - Messaggio di vendita fuori dal mercatino
13/11 Mercatino - Post non inerente la vendita nel mercatino (laggasi OT)

Tutto questo dal perido che va dal 1 ottobre 2007 ad oggi per circa 250 messaggi (fatto tutto velocemente magari me ne possono essere saltati un paio, ma visto che ti arrivano le notifiche segnalameli e correggo), piu' in la non sono andato perche' onestamente non ho tutto questo tempo da buttare.
Ora con tutto rispetto su 250 messaggi te ne hanno cancellati 4, e tutti per giustificati motivi, ovvero 2 ot nella vendita, 1 per una vendita fuori dal mercatino, ed un annuncio non conforme, azzo che censura fascista che abbiamo.
ma io lamento che la cosa si è verificata proprio da settembre ottobre, e prima MAI, e quarda caso sti cancellamenti sono avvenuti in concomitanza della nomina dei nuovi moderatori....adesso se magari in un inserzione di una vendita io ho inserito una battuta non vedo il perchè l'essere cancellato, l'ultimo episodio risale a ieri, bibos mette in vendita un piper super cub, che già aveva messo in vendita tempo fà, e io non lo avevo acquistato perchè era troppo caro per me, e all'epoca avemmo, con bibos uno scambio di messaggi privati, dopo stò fatto io mi sono messo a costruire un piper super cub uguale a quello che bibos ha messo in vendita, però lo faccio da disegno, e come ho visto il suo annuncio...io ho scritto "il mio stà procedendo e sono alla fine della costruzione delle ali", o una cosa simile, capisco che magari il moderatore valutasse che questo mio post non c'entrava nulla con la vendita, però sono sicuro che bibos ha capito....in fondo io volevo dire la volta precedente che lo hai messo in vendita io non lo comperai perchè troppo caro, per mè, ed ora che lo rimetti in vendita a un prezzo che io potrei acquistarlo, io sono oramai partito con la costruzione di un modello ex novo...tutto quì....mi sembrava una innocente cosiderazione..ed essere bannati per una cosa simile, che non conteneva insulti epitaffi ecc...ma solo una semplice battuta...mi pare che si esageri..e come dico, tutto questo avviene solo da pochi mesi a stà parte...

Ultima modifica di garbo : 13 dicembre 07 alle ore 15:55
garbo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks