|
![]() | #1 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Deformazione mentale?
ho un problema che mi affligge, e questo da quando ero "bimbo". ecco il problema: tendo ad essere "tirchio" sui materiali! ovvero, invece che tagliare un pezzo di balsa nuovo, vado a rumare sui rimasugli per cercare la toppa adeguata. finqui' niente di male, ma ieri sera, mentre mi accingevo a tagliare il monokote per ricoprire l'ala di un aliante da 2 metri, mi sono accorto che ,se invece che tagliare per la lunghezza del rotolo, faccio due pezzi per la larghezza, ne "spreco moolto meno. mi mancassero i soldi per comprarlo, come da studente o "ragazzino", capirei, ma come mi giustifico adesso? posso tirare in ballo la riduzione dei rifiuti plastici? Oppure è meglio dire che lo faccio per risparmiare energia? o è meglio mi faccia curare? ![]() insomma , la mia è una mania, e come tale da eliminare, o me la posso tenere? ![]()
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Volo rovescio e confusione mentale | lesath82 | Elimodellismo Acrobazia | 19 | 01 giugno 07 18:28 |