25 gennaio 08, 03:45 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
29 gennaio 08, 10:11 | #13 (permalink) Top |
Editore - ModelTV Data registr.: 18-10-2007 Residenza: Milano
| Mandateci i video
Ragazzi, se volete mandarci dei video fatelo pure. Come hanno già fatto i ragazzi del miniautodromo Black tarmac e altri... Siamo alla continua ricerca di collaborazioni, quindi chi ha voglia ci contatti senza esitazione. infoCHIOCCIOLAmodeltv.it (per informazioni, proposte, segnalazioni o altro) videoCHIOCCIOLAmodeltv.it (per mandarci i video) Domani la 3a puntata di Heli Training |
29 gennaio 08, 12:04 | #14 (permalink) Top |
User |
bella iniziativa...complimenti....però ho notato che pur avendo 7 mb di banda la visione non è ottimale, molto a scatti..ma confido che mgliorerete la cosa...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
29 febbraio 08, 12:53 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| BRD su ModelTV gettando un'occhiata una decina di minuti fa su ModelTV stavano trasmettendo delle immagini del BRD purtroppo sono arrivto tardi nel senso che erano gli ultimi 20/30 secondi del servizio probabilmente viene ripetuto a intervalli regolari ma non so con che cadenza saluti gene |
29 febbraio 08, 13:15 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
magari ne avete gia' parlato e la mia segnalazione e' superflua nel caso chiedo scusa per la ripetizione saluti gene | |
29 febbraio 08, 22:20 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
Bookmarks |
| |