04 dicembre 07, 11:03 | #1 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| SCHALLER - Che succede al sito?
Dopo un po' che non mi collegavo, ho tentato di riconnettermi con il sito ma non mi e' piu' possibile, risulta anche ad altri? Notizie in merito? Grazie!
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
04 dicembre 07, 12:03 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
04 dicembre 07, 12:38 | #3 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
... azz... mi correggo, dopo giorni che mi mandava a cag....re tre secondi fa' mi sono ricollegato. Forse problemi con il server... la tecnologia!
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
06 dicembre 07, 11:37 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
|
Se non ricordo male se n'era parlato tempo fa: in effetti Schaller ha pensato bene, per evitare problemi, di appoggiare il suo sito ad un server negli Stati Uniti! Si vede che ogni tanto si presenta qualche problemuccio!
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex |
Bookmarks |
| |