19 novembre 07, 22:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Brianza
| Ma a voi arrivano le spedizioni dagli USA ???
Ciao a tutti, volevo sapere se sono l'unico sfigato o qualcun'altro condivide la mia inca**atura. Sto aspettando ben due piccole buste di ricambi heli dagli States e risultato: la prima non e' ancora arrivata dopo piu' di un mese e mezzo e la seconda e' ancora in giro da piu' di un mese. Tra l'altro sono rivenditori affidabilissimi dove mi sono gia' fornito in passato e di solito la roba arrivava nel giro di 10 gg al massimo (parlo di piccole buste). Voi avete ordinato recentemente dagli USA e come vi e' andata ? Grazie |
19 novembre 07, 23:53 | #3 (permalink) Top |
User |
Vedo (con rammarico) di non essere l'unico... Acquistato un Hirobo Eagle 2 GS con motore su ebay, spedito il 2 ottobre e fermo da allora all'efficentissima dogana di Milano Malpensa... Motivo? Manca il foglio con la certificazione CE... La prossima volta mi faccio spedire 10 kg di tritolo,2 di nitroglicerina, micce, detonatori, lanciarazzi, etc... scommettete che dopo 5 giorni lavorativi me li trovo a casa? Poveri falliti... Saluti. A. |
20 novembre 07, 00:01 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
20 novembre 07, 00:59 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: trieste
| Citazione:
__________________ La natura non può essere ingannata. (Richard Feynman) | |
Bookmarks |
| |