| | #31 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Ma pensare a prendere un pannello di poliuretano fonoassorbente? Sono quelli grigi con le "ondine" o le "piramidi" che usano nelle sale di incisione...si tagliano col cutter e sono pure belli da vedere.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-10-2005
|
Quasi quasi hai ragione... Come dicevo qualche post fa,avevo l'impressione che costasse un botto,forse mi sbagliavo. Avevo preso delle cosette nell'unico negozio di service audio(una volta i paraspigoli,una volta dei spinotti,un'altra...) e sono uscito sempre zoppicando per le mazzate dietro le orecchie! Per chi voleva provare con la schiuma. Al lavoro per lo stampaggio di particolari schiumati,usiamo 2 componenti,non so se si trovano in commercio però. ISOCIANATO + POLIOLO Unendo questi 2 componenti,si ha una reazione che forma schiuma. Fulvio |
| | |
| | #33 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 22-05-2007
| Citazione:
Citazione:
| ||
| | |
| | #34 (permalink) Top |
|
Alla fine ho usato un normale cutter ben affilato,in alcuni punti si è leggermente spallinato ma non più di tanto. Non servirebbe nemmeno la spugna sul coperchio,ma basterebbe un elastico o qualcos'altro alla base della radio,visto che la maniglia va in un gradino del polistirolo che la regge benissimo e fermissima. Oppure,puo bastare un solo cubetto di spugna attaccato sotto il coperchio che preme sul display. Chissà se il polistirolo si rovina con l'uso? Posso trattarlo con qualcosa? Grazie Fulvio |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
naaa tranquillo io lo uso da 5 anni..e non si e' ancora rovinato.. a parte che dovrebbe fare un giro in lavatrice... (il polistirolo)..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
Beh,almeno sarebbe stato più bello vederlo,il polistirolo,che ne so,di color nero. Farò come dici...al naturale! Fulvio | |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Pavia
|
Vernicialo di un qualunque smalto all'acqua. Se non hai problemi di peso puoi usare un qualunque Plasticone che hai avanzato quando hai imbiancato la cucina o il bagno.Giulio
__________________ Il Silenzioso |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per lo smalto,se ho capito bene è anche quello che si usa per porte in legno. Per il plasticone,non ti seguo,quale sarebbe? Calcola che non deve fare troppo spessore,altrimenti la radio non c'entra più Fulvio | |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2007 Residenza: Firenze
|
ciao fulvio...ti metto la foto della mia, stessa radio stessa valigetta.. io ho usato la spugna che ti a cosiglitato twentynine trovata nelle scatole di componenti da pc. non sarà perfetta ma tiene benissimo. come vedi dalla foto ho messo un'altro pezzetto col biadesivo sulla parte sopra della valigetta per non far muovere la radio...se ti può essere utile...ciao. Ultima modifica di mekfly : 08 febbraio 09 alle ore 00:09 |
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sto andando alla ricerca di quella spugna,voglio usarla anch'io! Devo "solo" trovarla da qualche parte. Fulvio p.s. Se mi attira le tarme ma la prendo con te eh!!! scherzo! Fulvio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |