| Fulvio76 | 21 novembre 07 15:46 | Citazione:
Originalmente inviato da mah!! Io ho preso una valigetta da 30,00 delle dimensioni esatte dell'involucro della radio in polistirolo dove era contenuta (mx-16s). ci sta perfettamente. sembra fatta apposta. vedo che hai la mx-12.. quindi le dimensioni sono identiche alla mia. se hai ancora l'imballo in polistirolo della radio prendi questa... :wink: :wink: http://lux-produkte.emil-lux.de/werk...&strValueCol2= | Si,è s"solo" una mx12,ma ci tengo ugualmente^_^ ,per quello che ci faccio mi va più che bene.
Visto che mi trovo benissimo con la Mx12,(apparte alcune gravi,stupide ed avitabili mancanze!!!<_<) ,quando sentirò il bisogno di passare a qualcosa di superiore,resterò su questa casa,molto probabilmente prenderò la tua.:) .
Tornando alla cassetta,grazie per il consiglio magari per la prossima valigetta,saprò cosa prendere,senza girare negozi con misurini rudimentali.
Oramai l'ho presa,e se penso a quanto ho girato:wacko: ...
Avevo pernsato anche di costruirmela,ma tra paraspigoli,parangoli,maniglia,cerniere...me ne prendo tre,gia belle e fatte.
Avevo pensato di spuzzarlo/pennellarlo con qualcosa,il polistirolo,non credo potrà reggere per molto tempo,togli e metti la radio.
O almeno è solo una mia idea...-_-
Fulvio |