14 novembre 07, 17:57 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2006 Residenza: Padova
|
quando arrivi prendi un taxi e chiedi di Tuoon singh mui. attento a non sbagliare la pronuncia perchè altrimenti ti porta da tuuon singh mui che non vende modelli ma MODELLE. buon viaggio
__________________ avevo un t rex 450 ed un 600 ....ora ho solo un esky lama .....chissà nel futuro.... |
14 novembre 07, 22:16 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
vabbè che male vada..si va a modelle | |
17 novembre 07, 16:55 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2006
| Citazione:
ho provato al dialogo con i tassinari, ma non ci sono riuscito, " Tuoon singh mui " non sanno neanche dov'e'. Domani mi trasferisco a Chengdu quasi nel centro della cina, spero di essere piu' fortunato. Carmelo P.S. non posso tornare a mani vuote! | |
23 novembre 07, 22:20 | #8 (permalink) Top |
UserPlus |
Casomai, appena torni vai al negozio di fiducia di modellismo e fai i tuoi acquisti made in Cina!!! ... Scherzi a parte, comprendo la frustrazione nell'essere in un posto dove costruiscono di tutto e di più, senza però riuscire a vedere e acquistare niente! Comunque attenzione al ritorno alla dogana italiana... sembrano avere il fiuto anche per le persone che hanno cose elettroniche, oltre che per le sostanze stupefacenti... ...Volevano farmi pagare le tasse anche per le macchine fotografiche acquistate in Italia!!! Spero che qualcuno ti possa dare buone informazioni. Nel frattempo, buona permanenza e buon lavoro! Mario |
Bookmarks |
| |