13 novembre 07, 02:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2007 Residenza: Roma
| aiuto
scusate la domanda un po strana, non mi prendete per matto è una cosa seria: qualcuno saprebbe indicarmi dove poter acquistare un modello che riproduca un disco volante classico rotondo con diametro di circa 25 cm, anche statico ma ben fatto e molto reale, serve per la realizzazione di uno spot tv. grazie, non so se è il forum giusto ma mi servivano persone di esperienza. ciao |
13 novembre 07, 20:51 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Da queste parti, fra Aviano ed il Piancavallo dicono che ogni tanto si trovano....ma ben più grande di 25 cm di diametro. Scusa la battuta. Forse potresti cercare per poi adattare una replica in plastica dell'astronave di StarTrek, l'Enterprise, che mi pare vendano nei negozi "plasticari".
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
14 novembre 07, 20:20 | #4 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Certo, al prossimo novilunio non mancherò di contattarli. Mandi.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |